Ciao a tutti è oramai 2 anni che mi alleno e ho comprato bcaa e proteine...vorrei chiedervi se faccio bene a prendere visto il mio peso(70kg) 4 g di amnioacidi prima della palestra e 3 dopo..cn successiva assunzione di 40 g di proteine.asp consigli
Ciao a tutti è oramai 2 anni che mi alleno e ho comprato bcaa e proteine...vorrei chiedervi se faccio bene a prendere visto il mio peso(70kg) 4 g di amnioacidi prima della palestra e 3 dopo..cn successiva assunzione di 40 g di proteine.asp consigli
si sarebbe meglio 3 pre/during e 4 post.. e le proteine 15/30 minuti dopo insieme a carbo ad alto IG
i carboidrati a alto g è meglio comprarli oppure li integro cn la pasta e il pane??
i carbo ad alto Indice Glicemico non sono degli integratori..li trovi semplicemente nel cibo...ad esempio pane bianco,glucosio,miele,patate,zucca,melone e tanti altri..cè una tabella nel forum se ti puo essere d'aiuto
ah ok grazie mille x le risposte
niente![]()
scusate ma in alcune proteine whey sono già presenti dei bcaa, per esempio quelle che ho io contengono per porzione:25g proteine, 5.7g di bcaa e 4.5g di glutamina. In questo caso andrebbe abbassata la dose del bcaa prima e post work?![]()
ragazzi ma nei giorni che nn mi alleno cosa mi conviene prendere?
soltanto le proteine, preferibilmente a colazione..degli aminoacidi ne puoi fare a meno nei giorni OFF
Ok thx
niente![]()
Segnalibri