Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: La Forgia

Predefinito

Sono...non so come definirlo..impressionato...avere una palestra simile per me sarebbe il realizzare un sogno...un'atmosfera davvero hardcore!
    La prima foto del multipower, non so voi, ma a me ricordava una delle macchine dell'enigmista!
    Poi anche il modo di narrare, dava quel senso epico.

Predefinito

gli attrezzi sono stati realizzati da Baks(Bachisio), il prorpietario della tana, io mi limito a sfruttarli solo uno l'abbiamo fatto assieme,la panca convergente modulare,nelle foto se ne vede un pezzo: il "pilastro" telescopico per poggiare il bilancere. La pressa a 30° è stata caricata con oltre 1000kg, ma ne regge di più.I manubri da 100 sono in lavorazione, e ci sono indispensabili per i rematori, infatti ci servono i dischi da 10 ma quelli cicciotti e piccoli di diametro che non riusciamo a trovare

Predefinito

Che thread magnifico! E che ricordi brò!
    Sono appena tornato dal 2 Torri ragazzi, quindi sono in pieno clima gare, Gian mi può capire...leggere questo thread mi ha aperto il cuore, soprattutto perchè ho avuto L'ONORE di allenarmici in questo luogo. La tana non è una palestra, è un qualcosa di atavico che non può che risvegliare in ognuno di noi il fuoco del ferro. Allenarsi lì con Fenix è stato uno dei momenti più belli ed emozionanti della mia vita di ghisa poichè sei solo tu ed il ferro. Tanto ferro. Tantiissimo ferro.
    Le macchine sono sbalorditive e risvegliano muscoli che un umano non è nemmeno conscio di avere: la pressa verticale è pazzesca...se uno non è forte di gambe è meglio che non ci vada sotto; la chest convergente è eccezionale...lo squeeze dei pettorali è fantastico e si riesce a spremere il muscolo al massimo. Poi ci sono moltissimi altri macchinari, uno di fianco all'altro, in un ambiente con soffitto in pietra che incute il giusto timore e schiaccia il nostro ego nei sotterranei della tana. Sono convinto che non sia un ambiente per tutti: forse non era un ambiente nemmeno per me. Non voglio esagerare, e vi assicuro che non lo faccio, ma la tana mi ha cambiato...Fenix mi ha cambiato...ho acquisito una diversa prospettiva. Ripeto, mi sento un fortunato ad aver vissuto questa emozione.

Marco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    gli attrezzi sono stati realizzati da Baks(Bachisio), il prorpietario della tana, io mi limito a sfruttarli solo uno l'abbiamo fatto assieme,la panca convergente modulare,nelle foto se ne vede un pezzo: il "pilastro" telescopico per poggiare il bilancere. La pressa a 30° è stata caricata con oltre 1000kg, ma ne regge di più.I manubri da 100 sono in lavorazione, e ci sono indispensabili per i rematori, infatti ci servono i dischi da 10 ma quelli cicciotti e piccoli di diametro che non riusciamo a trovare
    Che dischi mettete? non potreste forgiare anche quelli?
    Fenix ora capisco perchè sei così grosso

Predefinito

rimenago esterrefatto....una cosa stupendamente UNICA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    rimenago esterrefatto....una cosa stupendamente UNICA.
    Sono d'accordo...senza parole...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Che thread magnifico! E che ricordi brò!
    Sono appena tornato dal 2 Torri ragazzi, quindi sono in pieno clima gare, Gian mi può capire...leggere questo thread mi ha aperto il cuore, soprattutto perchè ho avuto L'ONORE di allenarmici in questo luogo. La tana non è una palestra, è un qualcosa di atavico che non può che risvegliare in ognuno di noi il fuoco del ferro. Allenarsi lì con Fenix è stato uno dei momenti più belli ed emozionanti della mia vita di ghisa poichè sei solo tu ed il ferro. Tanto ferro. Tantiissimo ferro.
    Le macchine sono sbalorditive e risvegliano muscoli che un umano non è nemmeno conscio di avere: la pressa verticale è pazzesca...se uno non è forte di gambe è meglio che non ci vada sotto; la chest convergente è eccezionale...lo squeeze dei pettorali è fantastico e si riesce a spremere il muscolo al massimo. Poi ci sono moltissimi altri macchinari, uno di fianco all'altro, in un ambiente con soffitto in pietra che incute il giusto timore e schiaccia il nostro ego nei sotterranei della tana. Sono convinto che non sia un ambiente per tutti: forse non era un ambiente nemmeno per me. Non voglio esagerare, e vi assicuro che non lo faccio, ma la tana mi ha cambiato...Fenix mi ha cambiato...ho acquisito una diversa prospettiva. Ripeto, mi sento un fortunato ad aver vissuto questa emozione.

Marco.
    Grazie brò, l'onore è stato averti mio ospite!Credo che Paolo abbia ben incorniciato quella che poi è stata anche la tua impressione e il tuo ricordo...ci tenevo ad un tuo commento spero tanto di rivedervi presto, qui o da voi!

Oltretutto per me questo è stato un'anno incredibile...scrivo da anni sul forum senza aver mai conoscito nessuno e solo quest'anno ne ho conosciuto 3! porca zozza, se trovavo uberone facevo poker

Ora aspetto il reportage del due Torri mi sarebbe tanto piaciuto venire ma stavolta non potevo, magari vado ai Ludus, vediamo...a proposito, quando puoi vorrei parlarti di una cosa su msn
    Ultima modifica di Fenix; 30-11-2009 alle 11:14 PM

Predefinito

Se vuoi ci sono ora..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    se trovavo uberone facevo poker
    mai dire mai bro, ci sara' occasione, senza dubbio

Predefinito

complimenti per la tana fenix, molto suggestiva!
    curiosità: non fai squat libero? lo stacco da terra dove lo fai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    complimenti per la tana fenix, molto suggestiva!
    curiosità: non fai squat libero? lo stacco da terra dove lo fai?
    grazie! si fa tutto al "multipower", che fa anche da castello...se osservi bene nei montanti alla parete ci sono gli appoggi(sono bassi) e puoi staccare da li per squat, stacchi e panca, i montanti sono tutti bucati per le sicure e per regolare l'altezza degli appoggi...gli stacchi sempre la dentro sulla pedana modulare, i due blocchi laterali sono removibili x scendere sotto il pavimento

Predefinito

quindi solo squat al multi?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

no, intende dire che il multipower funge anche da rack
    ottima idea!

Predefinito

Dopo anni torno su BBh per dare un tributo alla vera essenza dello sport coi pesi.
    Tutto quello che si vede.. serve. Tutto ha una utilità. Niente apparenza, solo sostanza. Un po' come in guerra, ogni vite ha il suo scopo.
    Amo questa filosofia e questi posti e le persone che li frequentano.
    Respect.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    no, intende dire che il multipower funge anche da rack
    ottima idea!
    esatto, per risparmiare spazio
    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Dopo anni torno su BBh per dare un tributo alla vera essenza dello sport coi pesi.
    Tutto quello che si vede.. serve. Tutto ha una utilità. Niente apparenza, solo sostanza. Un po' come in guerra, ogni vite ha il suo scopo.
    Amo questa filosofia e questi posti e le persone che li frequentano.
    Respect.
    Beh grazie unge, onorato del tuo rispetto mi spiace che non scrivi più, ma mi fa tanto piacere il tuo intervento!Spero...alla prox!

PS:una piccola minchiata ma la voglio dire : è la stessa filosofia che io adotto per le moto...naked o custom: solo pura sostanza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home