Originariamente Scritto da
M4lcoM
Scusa la mia franchezza, ma guardando la prima foto, che peraltro non ti ritrae nemmeno nella migliore angolazione possibile per valutare la tua costituzione fisica, ci si può comunque fare un'idea sulla struttura.E, sarò sincero, mi riesce difficile associare questa foto alle due successive e considerarli i progressi di un anno.Non discuto sulle possibilità e sulla predisposizione genetica, nè sull'impegno che profondi negli allenamenti, dacchè sono cose che solo tu puoi conoscere, però mi riesce difficile pensare che questi progressi siano dovuti solamente all'impegno e alla genetica.Ero curioso di guardare l'allenamento che seguivi, e se non ho letto male, ti alleni 5 giorni a settimana; se il volume di lavoro che esegui sul petto è analogo a quello degli altri allenamenti, sinceramente non capisco come tu faccia a recuperare dopo una seduta in modo da spingere adeguatamente nell'altra.
Perdona le mie perplessità,ma forse come avrai avuto modo di vedere in questo anno, il BB spesso cammina accanto all'uso di farmaci.Io non ho nulla contro chi li usa : non li giudico nè li condanno.Però, e il mio dubbio verte anche un pò su di te, se ci si aiuta farmacologicamente e poi si spacciano i propri progressi per il frutto del sudore e dell'impegno abbinate alle sole doti fornite da madrenatura,beh....
Che poi, capisco la predisposizione, l'impegno, il boom iniziale, la fascia anabolica fornita dall'età e quant'altro,però, 10 kg,così puliti, in un anno.........
Segnalibri