va sempre benissimo
ti darei una rep ma non posso...
va sempre benissimo
ti darei una rep ma non posso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusate la domanda "niubba", ma le srep hanno il bollino rosso o grigio? (Intendo sul pannello utente).
quelle grigie non hanno valore, quelle rosse sono negative.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io vedo una U, senza ¨.....
mi dispiace.
BAN per dave!
![]()
Uber, come sreppo se non fai apparire spitty??![]()
beh, prendi i msg vecchi verso le pagine 2 e 3![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sreppissima!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma se spitty e Uber son la stessa persona, perchè andare a cercare i post di spitty?![]()
Srep di gusto
-Where Eagles Dare-
sreeeeepppppp per spitty !!!
![]()
Vediamo se ho fatto bene: clicco sulla bilancina poi metto la spunta su "io disapprovo" e poi clicco su "aggiungi reputazione all'utente", è corretto?
esatto, ricordati anche di scrivere il tuo nome sul commento![]()
Segnalibri