penso alla milka e burro noccioline post-soppressata![]()
ragazzi ieri ho fatto i miei primi 220kg di squat.. echeccazz, finalmente![]()
bella somo !!!
Tra un po' alzerai quanto me![]()
Giorno!
Oggi petto e bicipiti se i doms me lo consentiranno...
qualcuno è mai stato al Sensation White?
quest'anno quello del 31 dicembresi si terrà a Dusseldorf e, considerando che se mi accollassi ora ai miei amici mi costerebbe meno di 400€, ci ho fatto un pensierino: nei video sul tubo sembra un figaio.
sennò c'è il The Prophecy a Zurigo che costerebbe anche meno, però nn vorrei andare lì e trovare solo reverine intrippate di md...
(lo so che una serata del genere andrebbe scelta in base alla musica, però a me nn fa impazzire nessuno dei due generi)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Scusa l'ignoranza ma cosa sono questi eventi??![]()
sn serate di musica elettronica dove viene gente da tutta europa:
http://www.sensation.com/videoplayer/?country=ww
http://www.youtube.com/watch?v=FZ068...eature=related
le prostitute costano molto meno se ti garba e ti avanzavano i soldi per un buon ipod![]()
Uè ragazzi glutammico da quando è tornato è spumeggiante...mi fa delle battutone d'avanguardia!
fenice del 27 non lo sapevo...ora ci butto un occhio.
Ragazzi chi viene a farmi da spotter stasera: il compito è quello di schiodarmi il bilanciere quando mi ghigliottinerà..non è tanta roba..penso 80-90 Kg di rematore..quindi venga uno che deve fare schiena.![]()
400 euro per una serata? e sti c.... la cifra che ho speso di più per una serata è stato anni fa quando ho speso 70 euro per una sera in disco a Ibiza
oppure ti fai suonare il piffero da leiCodice:le prostitute costano molto meno se ti garba e ti avanzavano i soldi per un buon ipod![]()
Io più tardi ho un colloquio da Decathlon![]()
Segnalibri