Eh...giochi contro egitto camerun, etiopia, australia, Usa, canada e se perdi meno di 3/4 delle partite sei qualificato, altrimenti ti ripescano
Scusate![]()
Eh...giochi contro egitto camerun, etiopia, australia, Usa, canada e se perdi meno di 3/4 delle partite sei qualificato, altrimenti ti ripescano
Scusate![]()
bene, mi fa piacere che wikipedia abbia ancora una volta adempiuto al suo dovere.
ora spiegami come fa kevin levrone da natural a partecipare a una gara ifbb e soprattutto a piazzarsi nei primi tre posti a 41 anni.
Guarda, levrone è il mio idolo, il culturista che mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà, ma non credo ritorni a gareggiare purtroppo... ha lasciato il culturismo col miglior curriculum della storia di questo sport... basta questo
Finitela.![]()
Settimana n 8.
Fate un salto sul sito ...
che c***o di genetica ha quest'uomo?![]()
dice che ha finito...che succede adesso scusate? :-(
succcede che va in spiaggia a fare il figo!!![]()
Si ma dai...s'è fatto il cul0 e ora stacca?
Non vorrei che abbia deciso di "cambiare protocollo"...
Cmq peccato se molla...
No, ora inizia a tirarsi ha detto..
Tirarsi??
Ma fin'ora ha fatto scendere la bf, migliorato la qualità e aumentato i volumi in modo strepitoso...che motivo avrebbe di andare in ipo?
Mah...chissà che gli frulla in testa....
Ha finito... col natural :P
ci ha smentito ora si tira....
bene dice di voler portare la bf sotto il 4%,forse partecipera a qualche gara a livelli piu bassi,intendo di peso corporeo,nn sarebbe studiata male....
spettacolare. si cmq ora scende ancora di bf... sotto il 4% xò mi sembra alquanto difficile da natural boooo.. ma vbb grande kevin![]()
Segnalibri