non credo sia una buona idea
Gia i miei profe sono dei grandissimise poi pensi che:
-fara un caldo assurdo
-sono la tutti i giorni a sentire +o- le solite cose
-sono a fare esami invece di starsene in ferie pagate
Non conviene fare gli spiritosi perchè ho la senszione che non apprezzerebbero]
#
Si salvi chi può...![]()
hai detto purtroppo una sacrosanta veritàio ho studiato ttt qst anni e disgraziatamente ho avuto la sfiga d avere le prove scritte difficili e ke di conseguenza nn sono andate bene kome speravo anzi sono andate proprio di mer*a.. pensate ke di 40 alunni solo in 5 hanno preso da 35/45 in su...
cmq dicevo ke ho studiato tnt e poi gente ke nn ha mai fatto un chezz prende quanto me -.-' o peggio ankora io ke prendo quanto loro...
vbb dopo qst parentesi ki è ke fa la tesina su l' iso/osi xkè mi servirebbero deji appunti !! :S info ce lho esterna e le cose su qst argomente nn ce lho scritte molto bene :S
hahahaha mi vado a comrpare subito un brainstop XD
Hey compagni di guerraaaaaaaaaaa!
Io son fuori...e ne son uscito vincente oltremisura....
A detta dei miei compagni, era l'unica tesina che hanno seguito tutti i prof senza distrarsi....
D' altronde la musica è qualcosa di idilliaco...... www.mrprovasito.altervista.org (indirizzo web del mio sito, ma prima installa Java)
L' esposizione è stata molto più sull' umanistico.... [rivista da me e mio fratello ieri sera verso le 10.30]
Partendo da storia ho tirato fuori un giornale di una mostra fotografica di WOODSTOCK da me visitata alla Triennale Bovisa di Milano. [foto di contestaazione alla guerra]
Ruolo della musica negli anni 70 e forme di espressione (come musica appunto e ideali da essa veicolati) che potevano, se ascoltate, impedire la guerra... e dall'altra parte del mondo, la disinformazione fatta da giornalisti e Johnson stesso, che invece la causò...
In breve la Guerra del Vietnam...
Poi, aneddoto di Jimi Hendrix che suona il conosciutissimo inno dissacrato, nonchè Hey Joe... dopodichè, citazione di Oscar Wilde: "Rivelare l'arte senza rivelare l' artista: questo è il fine ultimo dell'arte"
Qui per la mia prof. di italiano si è accesa la luce...
Diritto, Economia e via andare...
Poi c'hanno provato, ma li ho dominati per tutto il colloquio...
Scusate, rivalsa personale.......
Chi ha dato oggi come me?
Auguri !
Bello il sito!
Quanto è durata la tesina ?
Ma alla fine....
essendo interessati e non guardando il tempo penso che abbiam toccato i 15 minuti ca...
A voi quando tocca?
Mercoledì verso mezzo giorno ne fanno 5 alla volta e io sono il 4.
Grande basu
Io l orale ce l ho venerdi! che pesoooo.......questa attesa mi sta uccidendo![]()
In attesa di news da Iron.......![]()
30/30 ...è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
grazie a tutti per il sostegno morale
forza destro siamo tutti con te
Ultima modifica di TheIron; 08-07-2009 alle 03:55 PM
Voilà.
Come fai già a sapere di aver preso il max?
Segnalibri