Tony Montalbano e basta????
ma se lo vedete bene capite che dal vivo e' sicuramente piu' grosso, e che e' tiratissimo, dategli 10kg in piu' di ciccia sparsa e diventa un bel bovino, come piace a me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, sul foro ce ne sono di persone belle massiccie...ma credo si riferisse agli agonisti.
Ecco bravo...ci sono dei video in cui è offseason e ti assicuro che è un manzo.
Rimane sul 10% ma fà impressione x qualità e dettagli.
Poi prima bisogna arrivarci, poi si dovrebbe dire "solo" così...
quoto Tara.
spesso con le foto non si capisce la grandezza reale di una persona...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie x il bel tread.....ma quindi secondo voi è giusto avere come punti di riferimento atleti che si doppano ?
Ma ke domanda è???Non è ke siamo all asilo e ti si dice cio ke è giusto e cio ke è sbagliato
Avere riferimenti sfalsati ti portera solo frustrazione![]()
e invece e' una domanda lecita secondo me.
Simone dipende da dove vuoi arrivare. il doping (oltre a tutte le menate varie etc) e' anche illegale, ovvero che non si puo'.
non stiamo parlando di noccioline, e' roba pericolosa che in mano a gente inesperta (e l'esperto e' ancora da definirsi dato che non ci sono studi longitudinale a riguardo) puo' essere ancora piu' pericolosa, oltre che illegale.
poi
ognuno fa come vuole (o crede di farlo).
la cosa piu' importante e' spingersi ai PROPRI limiti, che sono difficilissimi da raggiungere, anche dopo 30 anni di allenamento.
non prendere modelli persone dello spettacolo, pensa per te, leggi, informati, e filtra il tutto, chiedi sui forum, e vai per la tua strada.
![]()
ovviamente non era intesa cosi... lo so anche io che io decido per me.....era una visione un po piu filosofica![]()
uber mi togli una curiosita visto che se non sbaglio sei un moderatore....come mai cè una sezione doping sul forum ma praticamente non ci si puo scrivere niente al riguardo.....con tutto questo non pensate che mi interessi doparmi, anche perchè non avrei nessun problema a dirlo...ma perchè mi sembra che non parlarne è un po come non fare delle ricerche sul doping e quindi lasciarlo sempre li come dire....non si sa se fa male sul serio...nessuno studio lo dimostra....non so se mi avete capito?!?
Non avevo colto la filosoficita della domanda
Quello ke volevo dire io,è:Attento,xkè il bb potrebbe un po storpiare la tua visione di "sport":nel senso,non è come il calcio,ke se ad esempio sei scarso nelle punizioni,ti alleni con holly e benjie migliori.....se c hai la vita larga e spalle strette ad esempio e il tuo punto di riferimento è il modello sulla rivista con un v-shape da paura..........capisci ke Quella cosa non la potrai mai raggiungere
![]()
Simone, il punto è che molti usavano la sezione doping x chiedere: " come si usa il winstrol?" quanto deca mi serve?" ecc ecc...insomma, meglio tenerlo chiso, anche xchè rispetto al diretto concorrente, quì in sezioni diverse ed in modo costruttivo è lecito parlarne, quindi direi che va bene così.
X il resto...i parametri universali non ci sono, così come non c'è nulla di universale nel bb...ma densità, quantità e separazione di un doped, sono riconoscibili ad occhio...ecco xchè ho parlato dei falsi miti presenti quì e li nel web.
perche' questo forum si differenzia dagli altri proprio non dando la possibilita' agli utenti di trovare risposte a problemi collegati al doping.
questo va a influire anche sull'utenza logicamente, e pone dei limiti anche agli utenti che si ritengono saputelli e che danno le formule magiche su internet. allo stesso tempo tutela il prestigio di questo forum, e l'incolumita' degli utenti stessi.
io ho scelto questo forum anche perche' e' palesemente contro il doping, come i suoi utenti.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-05-2009 alle 08:59 PM
Segnalibri