ciao a tutti come va?
posto le foto del mio terzo posto , su 7 atleti, nella categoria under25 wabba...
il primo era notevole...il secondo nn saprei...dicon che merivo io...vabbè cmq ecco le foto
ciaoo
ciao a tutti come va?
posto le foto del mio terzo posto , su 7 atleti, nella categoria under25 wabba...
il primo era notevole...il secondo nn saprei...dicon che merivo io...vabbè cmq ecco le foto
ciaoo
complimenti x il 3 posto
potresti postare i tui dati ??
CERTAMENTE.
22 anni 1e84 82 kg in gara 84 la sera prima
mi alleno dal 2004
Complimenti per il piazzamento. Ma era una gara di body-building? Capisco tiraggio, striature e tutto il resto, ma penso che si sta esagerando un po' e gli atleti non danno più quella sensazione di forza e vigore tipica di questo sport. Non me ne volere,ovviamente tu ti adegui agli standard.
no io intendevo la circonferenza dei vari muscoli. quanto hai d gambe??
Innanzi tutto complimenti
Sono d accordo cn te evilifter,ma stando ai dati ke ha postato caso,sicuramente le foto nn rendono,dal vivo sono sicuro ke è molto piu grosso![]()
ola...si è una gara di bodybuilding, ma juniores...non è facile a 22 anni esser gia in categoria...si parte così...hp poi si punta o alla categoria o all evolution...io punterò all evol
non so le misure mi spiace.nn mi misuro.solo il peso
Polemiche a parte. D'accordo che il personaggio attira, ma non ha creato lui la categoria. C'e', e lui ci partecipa. Vedo che sei migliorato dalle ultime. Lo spessore e' tuttavia ancora esiguo.
PS: non me ne volere, ma non avendo striature sul sedere da mostrare...perche' non coprire le chiappe ?
c'erano le striature...:-)nn in quelle foto però.appena le pubblicano su start up le metto
Purtroppo quoto gluta...ieri ci ho pensato, e la "colpa" non è dei partecipanti, ma di chi organizza e giudica gli atleti...
Ormai i volumi si sono andati a far fottere x bene...anche se cmq in questa gara, il 1à ed il 2° erano grossi...
fOTO del rpimo me del secondo dove sono?? Giusto per farsi un idea della disparità che ci può essere....
Cmq, come detto i miglioramenti ci sono statiperò a me così il bbing nn piace scusatemi....
![]()
beh io dalla mia ignoranza comunque preferisco un fisico tipo questo che un corpo alla coleman
magari leggermente un po piu di massa(ma leggermente)
Bhè i gusti sono molto personali e soggettivi su questo nn ci piove
Però il bbing da che mondo è mondo dovrebbe essere rappresentato da fisici possenti che emanano forza , ovvio che con questi parametri imposti oggigiorno è sempre più difficile riuscire a mantenere certe masse (evidentemente) e raggiungere definizioni estreme.... Come detto la "colpa" è di chi stabilisce i parametri nn di certo dell atleta![]()
Segnalibri