Bentornato![]()
Bentornato![]()
Weee Nemuzzoooooo bentornato!!!Fatti sentire![]()
No Pain,No Gain
Ciao Yuri bentornato nel Forum![]()
Grazie a tutti ragazzi
Vediamo un pò l'allenamento di ieri..
Panca
5x5 @106kg
Spinte man 30°
3x8 @32kg
Spinte man 45°
2x10 @24kg
Spinte man decl
3x10 @24kg
Croci ai cavi in piedi
3x12 @20kg
French press -superserie- Push down
3x8 @32kg + 3x10 @30kg
Remo manubrio
4x8 @40kg
abs 4x15
Sinceramente sono rimasto un pò deluso, ero un pò cotto e non ho reso al meglio, il richiamo di gambe non l'ho fatto perchè le avevo parecchio cotte ed ho preferito lasciarle riposare, sarà per la prossima volta.
Che balle non avere il pc a casa e non aggiornare il diario costantemente...partiamo dal wo di venerdì:
Rematore Yates
3x6 @80kg
3x8 @74kg
Rematore manubrio
4x8 @40kg
Trazioni supine
4x6 @bw
Lat prona dietro
4x10 @50kg
Spinte manubri inclinata
4x10 @28kg
Pressa
4x8 @120kg
Da venerdì prossimo ci piazzo pure i pin pull, penso però di metterli come ultimo esercizio per il dorso a 8 -10 rip.
Wo di sabato:
Military
5x5 @64kg
Spinte manubri
4x8 @26kg
Curl bilanciere
4x8 @40kg
Curl bil scott
3x12 @20kg
Hammer Curl
3x10 @14kg
Panca stretta
2x6 @80kg
2x8 @70kg
French press ai cavi
4x8 @30kg
Push down
3x10 @30kg
addome su panca 4x15
swiss ball 3x20
Distrutto...alla swiss ball poi addominali stra cotti e spalle andate, bene così.
Perchè nella SWB lavori i retti in massimo allungamento...secondo me ottimo esercizio![]()
Ieri wo di gambe, non è andata benissimo ero poco in forma e soprattutto solo 1 dal pranzo...così non va proprio bene, ero veramente ingolfato peggio di una fiat dell'86
Squat
2x6 @150kg
3x8 @130kg
Quadra bar
4x8 @100kg
Pressa
5x8 @135kg
Panca piana -JS- Trazioni
5x6 @70kg -JS- 5x6 @bw
La quadra bar è la prima volta che la facevo in vita mia e quando l'istruttore mi ha detto "allora yuri ti sei deciso a fare gli stacchi con quel bilanciere eh!" di tutto rabbia (perchè quando mi alleno sono incaxxoso) gli ho risposto "guarda non c'entrano proprio un caxxo con gli stacchi"...ahahah ci è rimasto malissimo! Ma in effetti è vero il coinvolgimento dei muscoli della coscia è totalmente diverso io su di me direi un 60/40 quad/femo e bassa schiena quasi zero...quindi fate voi
A parte questo magari domani faccio un paio di fotine e ve le faccio vedere perchè vorrei un vostro parere, soprattutto di marco e andrea![]()
beh vedo che i carichi nello squat sono sempre buoni...
ahah che risposta all'istruttore![]()
Bravo yuri, bello incazzato !
Ma ora hai rimesso l'adsl a casa ?
messenger ?
Ciao francuzzo, no per ora niente adsl a casa e se è per quello neanche niente pc, riesco a scrivere quando ho un buco di tempo a lavoro e basta.
Spero di sistemarmi presto perchè se vado avanti così sclero di brutto![]()
Cavolo ma è oltre un anno che dici cosììììììì dai frocettino che mi manchi su messenger![]()
E franco vedremo
Allenamento di ieri andato bene anche se ho spinto meno del solito,
Panca
2x6 @100kg
2x8 @94kg
Panca inclinata 45° manubri
3x10 @28kg
Panca inclinata 30° manubri
3x10 @24kg
Chest dip
3x10 @bw
Panca stretta al MP
4x8 @50kg
Push down
3x10 @25kg
Hack Squat bil
4x8 @60kg
Rematore bilanciere gomiti larghi
4x8 @50kg
swiss ball 3x20
La panca stretta al multipower è fighissima, sento i tricipiti tantissimo veramente ottima, riesco a isolarli benissimo, mi sa che d'ora in poi li farò sempre e solo al MP.
Intanto allego un paio di fotine, la qualità è pessima perchè son fatte col cell, siate sinceri e ditemi se manca qualche foto, già so che ne manca una delle braccia...martoriatemi![]()
Segnalibri