ahaha, non sai quante ne so ioma lascio perdere, anche perche' poi data la vicinanza, di amici di livorno ne ho diversi, ci prendiamo in giro, ma amichevolmente fra di noi.
ahaha, non sai quante ne so ioma lascio perdere, anche perche' poi data la vicinanza, di amici di livorno ne ho diversi, ci prendiamo in giro, ma amichevolmente fra di noi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho un dolore come se fosse un'infiammazione alle anche caz.zo, all'altezza dell'inguine.
stasera faccio due prove e guardo cosa posso e cosa non posso fare.
che incaz.zatura.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche altri che staccano sumo hanno avuto fastidi alle anche (Psico di AOS per esempio mi sembra...). Magari evita di staccare sumo finchè non ti passa.
il problema però è nato dallo smolov. è ottimo, ma non perdona, squat 4xweek è tanto.
stasera proverò con dei carichi sega a vedere dove e quando mi fa male, per capire in quale alzata, ed eventualmente in che punto di essa.
E' lo squat caro Uber...la multifrequenza è bestiale..all'inizio a me era passata,ora invece di nuovo a lottare con la pubalgia.
No Pain,No Gain
ieri sera non ho potuto fare le prove per vedere come reagisco allo stacco regolare e pin pull, ho avuto una visita improvvisa di un amico, rimandato l'allenamento a oggi![]()
mini smolov
panca 8x4x 80% 80kg con fermo
prova pin pull per l'inguine.
60kg ok
80 ok
100 ok
due triple a 140kg ok
a piedi quasi uniti mi sembra che non mi dia fastidio all'inguine, pero' mi sembra di schienare veramente troppo... le gambe mi danno noia, sono troppo lunghe, per non parlare della fava ahhaha
ciao fra
come ti avevo detto potresti partire da metà tibia invece che dai classici 22.5cm
oppure puoi tentare un setting diverso, partendo direttamente con il sedere alto ma con schiena ben dura, un ragazzo che si allena con me è alto poco + di 1.80cm con leve molto lunghe e da quando stacca così schiena moolto meno
ho capito, ma come fa a non schienare se parte col sedere alto?
le gambe le tiene larghe o unite? avresti un video?
caz.zo quante domande ahahahaha.
se stasera posso faccio un mini video con un peso sega.
sisi ho i video..
dovrei però trovare anche i miei primi video di stacco dai rialzi in cui fui corretto da enricoPL perchè partivo con il sedere troppo basso ed inevitabilmente finivo per spezzare il movimento.
tenendo il sedere alto il movimento è Unico e + composto.
mi metto al lavoro
grazie, ti darei un'altra rep, ma non posso![]()
questo è uno dei suoi stacchi per la garetta virtuale
ancora c'è molto da fare (soprattutto per rinforzare la schiena) ma il movimento gli è molto + naturale
purtroppo nn ho i suoi vecchi video in cui cerca di partire + basso con il sedere ma poi inevitabilmente è costretto ad alzarlo buttando le spalle e il bilancere in avanti (e quindi sbilanciandosi)
però ho dei miei vecchissimi video di stacchi dai rialzi (i primi)
1° esperimento in accosciata (sbagliato)
non domandarmi come cazz facessi perchè adesso nn lo saprei fare + in questo modo (peraltro inutile)
2° seduta (1 settimana dopo).. un pò meglio (anche se lento)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-01-2009 alle 03:52 PM
credo di aver capito, provero' a postare dei video piu' tardi, ma con molto meno peso, dato che mi sono gia' allenato oggi, magari li faccio domani.
il problema e' che nel sumo sono proprio abituato a tirare su solo di gambe in pratica, e passare al classico sara un'impresa, finche' questa infiammazione non se ne va sono costretto a fare cosi'.
mi girano le scatole, non sono per niente in forma nello stacco, ho 30kg in meno rispetto all'anno scorso, e adesso mi e' venuta anche questa cosa noiosa...
speriamo di alzare almeno 170-180 per la gara, ma ho i miei dubbi.
grazie somo!!![]()
Uber sei un mito!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri