Il titolo completo e' : New year, new style : BB Style !
Ebbene si, sara' l'anno nuovo, sara' il delirio post febbre, ma ho intenzione di rivoluzionare un po'.
Vi direte, perche' prima eri un PL ? No!
E allora vi direte, perche' new style, se prima non eri un PL ? e io vi diro', ma perche' non smettete di farvi/mi domande ?
Diciamo che prima davo piu' enfasi ai carichi, e lavoravo spesso in range perimassimale.
La spalla ne e' testimone.
Proprio questa, durante le feste si e' fatta risentire.
Giammai termine piu' adatto, in quanto non mi fa male per nulla, pero' ha ricominciato con i soliti "scatti" e rumori, quindi:
- voglia di mettere su kg
- spalla
- e soprattutto, convinvere con il mio limite : odio vedermi appannato, e con lavoro perimassimale e volume basso mi appanno piu' facilmente, o meglio, i muscoli sono meno "tondi" e noto prima la bf acquisita.
Per il momento non posto nulla di piu', aspetto di essere sverginato, intanto penso a come iniziare questa nuova avventura annuale.
Ovviamente sara' difficile sparare subito volume alto e carichi leggeri, difficile per la mia psiche.
Penso di iniziare con un 4-6-8-10 o giu' di li, pero' vorrei programmare i prossimi 6-7 mesi almeno, e sono sicuro che, come al solito, parlando ne uscira' qualcosa di buono.



 
						
					 
					
					 
							
								 
							
								 New year, new style. Glutammico's diary
 New year, new style. Glutammico's diary
		 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando Originariamente Scritto da Gluty
 Originariamente Scritto da Gluty
					
				

 
				 
						
					
 
						
					 
				 
				 
						
					 
						
					
Segnalibri