Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 371

Discussione: mi sreppate?

Predefinito

e poooooi ancora...

Predefinito

e io ti banno
    ancora
    e poi ancora e
    di nuovo ancora hahaha

anzi, potrei bannare lui cosi' la rep va ancora piu' in basso, e nessuno lo puo' reppare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Dai Uber, lo so. Lo so che in fondo in fondo, ti sta simpatico e vuoi repparlo. Non lo fai solo perche' tutti si aspettano il contrario da te. Fai uscire fuori il vero Uber, ascolta il tuo cuore, segui il tuo istinto, quando lo dico io , quando lo dico io ...reppa spitty, reppa spitty, ORA !!

Predefinito

Ahahahaha c'e' qualcuno che mi ha sreppato per aver reppato spitty ahahahahah

Continua pure, fidati, fai ridere, quindi e' ben accetto

Uber devi provare a vendere le zollette di zucchero su ebay( puoi dire che fanno crescere selettivamente i polpacci ) .... hai la capacita' di creare adepti dal nulla . ahahaha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Ahahahaha c'e' qualcuno che mi ha sreppato per aver reppato spitty ahahahahah

Continua pure, fidati, fai ridere, quindi e' ben accetto

Uber devi provare a vendere le zollette di zucchero su ebay( puoi dire che fanno crescere selettivamente i polpacci ) .... hai la capacita' di creare adepti dal nulla . ahahaha
    Lo stavo per fare io, ma poi ho ragionato che non aveva tanto senso..aah aaaah!!

Predefinito

No dai è assurdo. Non sono stato io eh anche se non ti posso reppare ancora.io ti avrei bannato al limite ahahah. Ma almeno si è firmato?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Non sono stato nemmeno io, anche se te la saresti meritata Una rua rep vale 4 delle mie srep penso... dunque hai vanificato tutto il mio sreppaggio su spitty.....arrrgh
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

No no, e' uno con non molti post e bassa reputazione. Cmq non importa, lo dicevo solo perche' mi fa pensare come la gente si incazzi per azioni fatte su un personaggio immaginario

Non ho mai pensato a voi 2, se ce ne fosse mai bisogno, la accetterei ben volentieri, ma gia' so' che la firmereste

Predefinito

Molti post e bassa rep..... mmmmmmm
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Non molti...

Predefinito

sreppato

Predefinito

La srep è mia!

Appena posso ti aiuto a diventare abbronzato!

Cmq scherzi apparte, io ancora nn posso, ma appena ne ho la possibilità, lo colpisco...

Predefinito

come la srep e' tua?
    ho sreppato te per sbaglio tarantello?

Predefinito

SREPPPPPPPPPPPP !

Ma com'è che non ha ancora le tre caselle rosse ? Non valgono troppo le mie srep ?

Predefinito

Comunque mi rincuoro: è all'ultimo posto come Reputazione !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home