[a-/]
ne rimarra' solo uno (cit)![]()
[a-/]
ne rimarra' solo uno (cit)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Notizie positive del 2008
Amicizie e lavoro ok
Negative del 2008
Salute, sono finito pure in Pronto Soccorso
Mio padre stava x essere ucciso, vivo x miracolo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
'azz' Corvette...temo che anche per te il 2008 non sia stato tutto rose e fiori...
vuoi vedere che i superstiziosi hanno ragione parlando di anno bisesto ?
per fortuna sta finendo.
confido nel prossimo
e in bocca al lupo per tutto...
eraser
Investimento sulle strisce pedonali. Trauma tranico, fratture varie, arrivato privo di conoscenza al pronto soccorso. Ho avuto paura..ora sta meglio, però si porta dietro le conseguenze dell' incidente a livello nervoso e fisico. Quel giorno ero talmente incavolato che volevo cercare il responsabile per legnarlo..mi hanno calmato.
Mi dispiace per quello che è accaduto a tuo padre. Spero che si rimetta presto.
Pensa che ieri sera, per una toccatina da 50 euro di danno tra l'auto di mia madre e l'auto di due soggetti (passati col semaforo rosso!) sono dovuto intervenire per calmare gli animi (per fortuna erano a 3 minuti di strada dal mio ambulatorio...)
Segnalibri