Ciao ragazzi!
C'è qualcuno che assume o ha assunto arginina?
Quale prodotto a base di questa sostanza mi consigliate?
Ciao ragazzi!
C'è qualcuno che assume o ha assunto arginina?
Quale prodotto a base di questa sostanza mi consigliate?
L-Arginina pura.
Ti ringrazio, tu l'hai provata? Che benefici hai avuto?
Un po' piú di afflusso sanguigneo ai muscoli per via dell'effetto vasodilatatorio.
Grazie ancora, ma mi piacerebbe sviscerare un po' meglio la questione arginina.
La trovo come un normale integratore nei negozi specializzati o la devo prendere in farmacia?
La si consiglia in cicli di quanto?
Se qualcuno avesse esperienza con questo integratore, mi piacerebbe sapere gli effetti reali su tutto il corpo (stavo appunto leggendo diverse cose a riguardo).
Grazie mille.![]()
basta che tu acquisti L-Arginina pura.
Non in farmacia ma in qualsiasi negozio(sito di integratori).
Ti consiglio quella in polvere(come per tutti gli integratori).
scuate ma ho sempre avuto un forte dubbio sull'arginina: creando vasodilatazione e quindi maggior afflusso di sangue, non esiste il rischio di ipotensione? peggio ancora ipotensione ortostatica(causata dal brusco cambio di posizione, dalla supina a quella eretta, esenpio il bench press)
E' uno dei possibili side effects ma personalmente nonostante abbia giá la pressione molto bassa di mio non mi é mai successo nulla.
Il dosaggio consigliato per essere efficace é da 5 a 9 grammi.
Dopo un ciclo il pipino si secca e cade peró sei piú grosso ed é quello che conta.
ScherzoNo, il fatto é che l'arginina implementa l'azione dell'ossido nitrico che rilassa i muscoli intorno ai vasi sanguigni - tra cui anche il pene - che di conseguenza si dilatano e ricevono piú afflusso sanguigneo per cui nella fattispecie dovresti avere un erezione piú lunga
![]()
Segnalibri