ho visto ora il mex di uberfranz: grazie per ora sto sulle 2700 kcal circa al giorno e ho messo du circa 2 kg in tre mesi e non sono salito molto di bf. quali sono i gruppi più carenti secondo te, ti associ alla mia idea gambe, schiena tricipiti?
ho visto ora il mex di uberfranz: grazie per ora sto sulle 2700 kcal circa al giorno e ho messo du circa 2 kg in tre mesi e non sono salito molto di bf. quali sono i gruppi più carenti secondo te, ti associ alla mia idea gambe, schiena tricipiti?
sono il meno adatto per darti consigli, molto meglio ragionare in alzate e kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sei messo bene
però la bf non è all'8, io direi sui 10 o qualcosina in più.
Non stai male dai...io direi con 5/6 kg saresti perfetto..continua cosi![]()
a uberfranz: non voglio essere critico ma a guardare i pesi le gambe dovrebbero essere il gruppo muscolare più avanti (sono il mio gruppo muscolare preferito e con cui spingo abbastanza per i miei standard) invece è il più carente dopo la schiena; qualcosa però sulle gambe sto riuscendo a costruire, la schiena invece è sconfortante. Punterò su questi due gruppi poi si vedrà..
Segnalibri