beh, a dire il vero c'è da ammettere che ci sono ancora persone di una certa età che credono di arrvare ad essere come Arnold, però sanno che dovranno doparsi...ma si scordano che non sono arnold, perchè non ne nasce un clone...eppure ci credono fortemente...
bene, tu hai andy, ti piace, ma sappi due o tre cose:
- non sei uguale a randy;
- randy non è natural;
- tu hai la tua strada.
Anche io volevo essere come Columbu a 16 anni: grosso, tozzo e forte. Ma mi sono reso conto di queste tre cose che ti ho segnalato sopra, ora mi alleno seguendo ciò che ho imparato secondo la mia strada, poi dove arriverò si vedrà.
L'unica cosa che ti posso dire è che avere il braccio da 45 o da 40 non ti cambia la vita, nè l'essere grossi, nè avere un caz.zo come siffredi, nè essere un toro da monta che tromba 4h come vogliono farti credere certi, nè parlare in continuazione di donne per far credere d'avercene tante, nè l'avere i soldi che t'escono dal cu.lo (non dico di essere poveri, eh) vuol dire avere una vita piena di fighe e 0 problemi...ci sono tante altre cose più importanti. Un vecchio una volta mi disse che un uomo non si misura col metro, e tantissime donne che ho conosciuto badano ad altro piutosto che all'aspetto fisico o ai soldi. Io a volte uso un'eccessiva ironia verso certi utenti e vengo spesso frainteso come persona piena di cattiveria, ma è un'altro discorso....
Segnalibri