Cashcarryintegratori è veramente un sito ottimo. Mi rifornisco sempre da li. Le spese di spedizione di 3 giorni lavorativi tramite corriere ammontano a 5 euro. Almeno era così fino ad un paio di mesi fà. A 35 euro le spedizioni sono gratis. Inoltre per gli utenti iscritti ci sono sempre sconti che vanno dal 5-10-15%, ma ci sono altri livelli di utenza e di sconti, infatti se si acquista regolarmente o si fanno iscrivere più persone ci sono sconti che arrivano regolarmente al 30% per tutti i prodotti. E' sempre pieno di offerte ad esempio a novembre c'era il 50% di sconto su tutte le creatine di qualsiasi marca.
Infine il proprietario è gentilissimo e diponibile pensate che gli mandai un e-mail per un problema con il lattosio. Pensavo che mi rispondesse tramite email... e invece dopo 10min che la mandai mi chiamò personalmente sul cellulare che avevo fornito alla registrazione!!! Facendomi una lista dei prodotti migliori e delle soluzioni per il mio problema. Siamo stati più di mezz'ora a parlare e tutto a sue spese! E alla spedizione mi mandò come omaggio per la piacevole chiacchierata degl'ottimi biscotti proteici!!!
Da allora non ho più abbondonato il sito e acquisto regolarmente da lì. Non ho mai avuto da un sito tante accortezze e si sono meritati la mia fiducia.
Segnalibri