Chi vuole partecipare? Mi sto allenando, ma dubito di riuscire a presentarmi decentemente per il 29 di febbraio.
Si terrà il 29/02/2004 presso il PalaSport di Prato. Iscrizioni entro il 15/02/2004.
Chi vuole partecipare? Mi sto allenando, ma dubito di riuscire a presentarmi decentemente per il 29 di febbraio.
Si terrà il 29/02/2004 presso il PalaSport di Prato. Iscrizioni entro il 15/02/2004.
Equipaggiamento:
1) Corpetto
2) Scarpe basse
3) Cintura
REGOLA: in fase di risalita le gambe non devono stare sotto il bilancere
c'è anche x pesi piuma??![]()
Tutte le categorie!
COrvette, ti verremmo volentieri a vederti in gara il e la Chosen, ma prato é un po distante da noi.
Ciao
Grazie per il supporto morale!![]()
Dovrei stare nella categoria sotto i 100 kg, altrimenti sopra se non dimagrisco di un paio di kg.
Ora mi sto allenando seriamente e dovrei riuscire ad arrivare a 200 kg circa (di stacco, ma non di peso) Se riesco nell' impresa sarebbe un risultato stratosferico perchè ho iniziato ad avvicinarmi al Powerlifting alla fine di ottobre del 2003 e non ho mai fatto stacchi in vita mia!!!
Si hanno tre prove: se ho un massimale di 200 kg potrei organizzarmi nel modo seguente:
1) Entrata con 160 kg
2) Seconda prova con 185 kg
3) Terza prova con 200 kg
Chiaramente ci sono animali che staccano 350 - 360 kg ma loro hanno anni di esperienza alle spalle..........§88
Ultima modifica di Corvette; 15-01-2004 alle 11:28 AM
peccato, se non fosse così lontano verrei a provare giusto x ridere![]()
sicuramente ci son 61kg che sollevano molto + di me!
ma non staccavi 160? hai aumentato?
io come max avrò 90 + o -
Sì! Ho aumentato la velocità di esecuzione e l' esplosività. Mi sento molto forte e motivato.Originally posted by DMC-12
ma non staccavi 160? hai aumentato?
e il tutù ???? dai Corvette fatti valere §88Originally posted by Corvette
Equipaggiamento:
1) Corpetto
2) Scarpe basse
3) Cintura
REGOLA: in fase di risalita le gambe non devono stare sotto il bilancere
ROTFL. Il tutù. Mi sa che lo devo mettere........Originally posted by Gio
e il tutù ???? dai Corvette fatti valere §88§88 §83
Corvette posso venire a partecipare io col mio stratosferico massimale (testato ieri) di 154kg? §83
Corvettone dagli sotto scaricatore di porto§88
Se vuoi! Io partecipo solo se riesco ad arrivare a 200 kg §83Originally posted by Alex1981
Corvette posso venire a partecipare io col mio stratosferico massimale (testato ieri) di 154kg? §83
Originally posted by siffrediantonio
Corvettone dagli sotto scaricatore di porto§88
§88![]()
Segnalibri