cerca di non perderle le parallele, sono straordinarie soprattutto con sovraccarico
lento avant? se si tocca il petto diventa quasi un push press, credo
cerca di non perderle le parallele, sono straordinarie soprattutto con sovraccarico
lento avant? se si tocca il petto diventa quasi un push press, credo
ora lo sostituisco almeno per 15 gg con il french press....... sul lento avanti non ne sarei cosi sicuro, visto che molti nella mia palestra lo eseguono toccando il bilancere con il petto![]()
![]()
sledge io x il lento avanti scendo fino a toccare il petto cn il bil. poi nn so se è correttoCiao
![]()
![]()
Io sapevo ke scendendo fino a toccare il petto puo dare problemi alle spalle...bo!
Io sapevo che problemi alle spalle,x chi era predisposto,potevano verificarsoi cn il lento dietro(che cmq reputo un ottimo ex)ma nn cn il lento avanti portando il bilancerefino a toccare il petto![]()
Petto bicipiti
uff.... che palle mi sento di un fiacco..... cmq dalla prox volta vario radicalmente la sessione dei pettorali che seguo ormai da una vita con questa magari:Croci panca piana 2 x 8 (10-12 kg)
Spinte panca piana 3 x 12 / 10 / 8 (50 - 60 - 70 kg) in pratica ho fatto 6 serie perchè ognuna era seguita una con presa illegale. Ho fatto pena..... la nuova dieta low carb si fa sentire.....
Spinte su inclinata con manubri 2 x 8 (14-22 kg)
Curl manubri 3 x 12 / 10 / 8 (10 - 14 - 18 kg) non male ma potevo dare di piu. Ah si intendono colpi per braccio
Manubri su panca Scott 2 x 20 / 10 (8 - 16 kg) defaticamento.....
Flessione polsi / flessioni inverse / curl inverso 3 x 10 ( boh nn mi ricordo ma cmq nn molto)
Panca addominali 3 x max tutto ok
Chest press (risaldamento) 2 x 8
Spinte panca piana manubri 3 x 12 / 8 / 6
Crossovers 2 x 10
poi si vedrà![]()
poi magari ci ficco le parallele visto che ormai il dolore è completamente sparito![]()
in low carb alla nostra età? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii§83
le cose o si fanno bene o nn si fanno...... io ritengo, assieme al mio istruttore che per eliminare o meglio, ridurre la pelle spesse che mi copre gli addominali sia necessario ridurre i carboidrati. E poi intendo low carb rispetto a prima che magnavo gr e gr di pasta.Originally posted by FDG
in low carb alla nostra età? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii§83![]()
eppoi magari la mia low carb è per te la dieta normale![]()
Gambe - Schiena
niente da segnalare a parte il fatto che mi fanno male ( in senso buono) tutti i muscoli interessati e credo proprio che questo sia il mio allenamento preferito dove alla fine la maglietta è da strizzareMercoledì
Squat al multipower 12 / 10 / 8 / 6
(36 - 56 - 66 - 76 kg) ok niente da segnalare tranne un leggero indolenzimento al collo dopo l'ultima serie dovuta al carico a contatto con il mio collo basso
Leg extension 2 x 10 / 8
(30 - 40 kg) ottimo esercizio che mi riempe bene di sangue i quad
Calf machine 2 x 15
(20 - 30 - 40 kg) me li sentivo morire l'ultima serie ma cmq ora me li sento belli pieni
Stacchi gambe flesse (superserie) + pull-over 4 x 10 / 8 / 8 /
6 + 20
(30 - 50 - 60 kg) è la seconda volta che eseguo questo esercizio e devo dire che mi trovo molto bene..... il peso è quello che è ma cmq sento gia lavorare bene i muscoli
Rematore cavi 3 x 8
(20 - 30 - 30 kg) ho provato a fare questo es che mi ha soddisfatto credo che diventi una new entry nella mia tab
Lat machine 2 x 6
(40 - 60 kg) defatico con questo esercizio
Twist 5'
ok![]()
![]()
ok scusa non ti volevo far irritaregiusto magari low carb intendi 150-200 g al dì
cmq concordo l'allenamento gambe è il più bello, quando si finisce si è ansimanti, sudati ma contenti
ma che irritato![]()
spalle - tricipiti
tricipiti e spalle a ko credo di aver svolto un ottimo allenamentoVenerdì
Alzate frontali 2 x 10 / 8
(10 - 10 kg) ok i frontali sono caldi
Alzate laterali 2 x 10
(10 - 10 kg) perfetti lenti e controllati
Alzate laterali busto flesso 2 x 8
(10 - 10 kg) è la seconda volta che lo eseguo e credo di padroneggiare gia la corretta esecuzione
Lento avanti al multipower 4 x 12 / 10 / 8 / 6
(26 - 36 - 46 - 56 kg) ultima serie assistita solo nell'ultima reps
French press + spinte 4 x 8 + 8
(30 - 34 - 40 kg) anche questo è un nuovo esercizio, ultima serie sofferta ma riuscita con successo
Pushdown 2 x 10 / 8
(50 - 60 kg) speravo di spingere qualcosa di + ma il french press mi ha sfinito
Leg Raises 3 x max
bene come al solito![]()
![]()
azu 56 di lento, compliments
Segnalibri