ahahahaha, se fenix vuole te la mando volentieri.
bassissima in carbo, c'è da svenire...
rileggendola volevo chiedere a fenix xosa sono gli icemberg...
ahahahaha, se fenix vuole te la mando volentieri.
bassissima in carbo, c'è da svenire...
rileggendola volevo chiedere a fenix xosa sono gli icemberg...
Ultima modifica di lukenadal; 25-08-2008 alle 06:43 PM
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
sara' una cosa tutta sua, magari e' il nome di quei pochi eletti che passano la prova dei 12 e 15 anni, (vedi diario di Blanko)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ehehe, bho non lo so..
Vorrei chiedergli se usa la dieta che mi ha dato anche in massa o solo in definizione.
Potrebbe fenix aprire un diario con i suoi allenamenti e dieta cavoli, sarebbe molto interessante...
Uber se per te la tavola è un piacere della vita non farti del male, non te la spedisco nemmeno...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
no, non e' quello il punto...
e' proprio la sistematicita'...
dai facciamo due chiacchere, si puo' anche discutere sull'esistenza delle proteine![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come ti ho scritto in privato rispetto moltissimo la scelta e stile di vita di fenix, io non ci riuscirei e non vorrei mai farlo.
Ripeto che quando correvo in bici ero come fenix ma ero costantemente depresso perchè non mangiavo nulla che fosse buono.
Ero magro certo ma a che prezzo?
No no mai più!
Raga devo uscire un attimo, ci sentiamo dopo.
Un bacione
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
in privato non mi viene nessun messaggio
io non voglio essere magro, voglio essere enorme e tirare su tanti kg, cosa me ne frega di avere il 6pack? ora non voglio nemmeno essere grassone, ma quello che conta per me e' il peso che riesco ad alzare e la massa, anche a discapito di un po' di pancetta
se hai voglia se ne parla in pvt domani.
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la penso esattamente ne più ne meno come te. Anch'io vivo il bodybuilding così.
Cavoli ti avrò spedito 4 messaggio in privato, come mai non ti arrivano?
Domani riprovo.
Ciao carissimo
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
per questo ho kiesto aiuto a fenix proprio perchè si vede che sa il fatto suo..a me fa piacere che manda anche a fanculo basta che si impari sempre qualcosa la vita è fatta anche di questo..fenix fammi avere tue notizie e grazie cmq x la disponibilità..
ecco ecco...ora capisco perchè mi fischiavano le orecchie tutta la sera...
cmq, direi che a putta.nate ci siamo riempiti bene, possiamo passare ai fatti
@luke: l'iceberg non è nient'altro che quel tipo di lattuga a foglia compatta, rotondo, verde
Teo, io sono convinto, il fatto è (non ti offendere) che come te qui ne sono passati a decine, tutti con gli stessi propositi e poi puff, persi nel nulla.
Ora: se io spendo il mio tempo (prezioso) dietro a qualcuno PRETENDO che questo qualcuno mi presti altrattanta dedizione, fiducia e impegno.
Non è che me la tiro, ma...semplicemenete è così.
Ora vedi tu come fare.
Se decidi di aprire un diario è certamente più comodo e utile alla cominità, il risvolto è che tutti potranno liberamente dire la loro e sinceramente io non ho voglia di litigare con nessuno.
Il fatto è uno: non è che chi interviene lo fa senza un minimo di conoscenza, o meglio, c'è pure chi spara immense cavolate, però a volte due metodi molto diversi tra loro possono essere entrambi validi, sono semplicemente due scuole di pensiero diverse, ma che col tempo possono portare allo stesso risultato.
Quindi aprendo un diario ci sarà chi la dice cotta e chi cruda, tu rischi (se non hai le idee chiare) di ascoltare 10 voci diverse e non concluderai nulla.
Ma sembri risoluto, quindi credo di poterti dare fiducia...vedi tu![]()
Ultima modifica di Fenix; 25-08-2008 alle 10:28 PM
allora fenix io non voglio aprire nessuno diario mi bastano i tuoi consigli io in questo mondo ci metto anche l'anima è 1 mia passione che sto trasformando in lavoro..nn voglio diventare 1 bodybuilder ma 1 professionista in questo campo non so se mi hai kapito..per il resto dimmi tu io non mi offendo sono grande e vaccinato accetto di tutto!!
scusate se il mio tono e' sembrato da saccente..nn era mia intenzione assolutamente..infatti ho messo gli smile apposta...
X FENIX
nn mi permetto assolutamente di dire che ne capisco piu di te..sarei un folle se pensassi di saperne piu di te che sei in questo campo da una vita..rispetto a me ch ho iniziato a farlo in modo serio da pochi mesi..
solo che anche a me ogni tanto piace dire la mia...chissa'..tra un qualke tempo magari verro da te con la coda tra le gambe e ti diro che avevi ragione sul latte..ma i migliori insegnamenti si fanno tramite cio che impari a tue spese..quindi..ho tanto da imparare..e nn voglio litigare con nessuno..anzi..grazie a questo forum sono riuscito a trovare un tipo di alimentazione che mi sta facendo aumentare di peso e sono contento di questo ( tu immagina cm puo essere frustrante..sono alto quasi 1.90, peso 72 kg..in palestra mi faccio il culo..nn sgarro mai ci metto tt le energie che ho...e poi mi devo sentire la gente stupida e ignorante che mi dice "ma tu mangi????"
...anche se ce' da dire che tutto cio mi da ancora piu stimolo
)....
cmq..tu alla fin dei conti secondo il mio punto di vista sei troppo integralista..io qualke sgarro..soprattutto in massa..me lo concedo..
..TI STRINGO VIRTUALMENTE LA MANO E SPERO CHE SIA TUTTO CHIARITO...e spero che possa darmi anche tu tanti buoni consigli su tante altre cose che vorro sapere...
@Fenix da applausi il discorso fatto a Teo!
@Teo sai quanti vengono qui ma anche nella vita di tutti i giorni, pieni di entusiasmo ed energia a parole perchè non conoscono bene quello che hanno davanti o ne vedono solo l'aspetto bello del lavoro, in questo caso il fisico muscoloso, definito, tirato etc
Ma sai cosa ci sta dietro a questo?
Anni, anni e anni di sacrifici, impegno, frustrazioni, infortuni etc
Io ti consiglio di cominciare a fare una bella esperienza da solo con i consigli generali di tutti poi se davvero vedi che la cosa ti appassiona allora ti affiderai ad un pt o a un fenix della situazione.
E' inutile che parti subito con il botto per poi magari sgonfiarti.
Consiglio personale oh..
@Gianlu, sull'alimentaizone la penso come te, non penso che qualche sgarro possa far danni in massa, anzi.. comunque non riuscirei e nemmeno vorrei fare l'asceta privandomi della buona tavola.
In igni campo c'è l'integralista che alla fine con sacrifici impensabili ad altri arriva ad ottenere in effetti qualcosa in più-
Pensa a quei calciatori che mangiano e bevono come suini eppure giocano, arrivano a 32-34 anni e via.
Poi pensi ad un Inzaghi che anche a Natale si mangia pasta in bianco e bresaola, gioca fino a 40 anni, è in forma sempre etc.
L'esempio per dirti che se sei disposto per avere un fisico ultra tirato, definito, da statua a privarti di certi piaceri fallo.
Fenix penso che ormai diventerebbe matto a cambiare le sue abitudini, per lui non sono nemmeno più sacrifici, è una routine e a gelati, pizze, lasagne non ci pensa nemmeno e non ne è tentato.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri