vi consiglio di fare doppio click a questi primi due video per leggere i commenti...
vi consiglio di fare doppio click a questi primi due video per leggere i commenti...
Ultima modifica di Call; 19-08-2008 alle 03:28 PM
HAhahaha a pagina 6 dei commenti del primo video, interviene Caso1986...dicendo cose esatte trallaltro...che pena che fanno...poi i commenti dei bodywebbiani sn tutto un racconto...e pensare che nn li leva i video sto cretino!
e pensare che stì video li ho presi da un'altro sito..
Da bodyweb...c'è scritta la fonte da cui si ricevono più viste, e l'unico è lui...sbaglio?
Come si fa a cancellare l'account?
Cmq la sez buona è quella pro e gare...li ci sn un sacco di vecchie glorie o persone agoniste...x il resto, il QI di molti è inferiore al 50, anche se alcuni sn molto bravi...cmq è ovunque cosi, anche qui si sn presentati certi elementi da paura...poi stà agli utenti decidere se lasciarlo in pace o cacciarlo, ancor prima dei mod!
oh, è facilissimo cancellarti...pensa io ho semplicemente aperto un thread provocatorio in caffetteria intitolato "Per i mods!!" e ho scritto che volevo essere cancellato perchè ormai era un put.tanaio di sito pieno di utenti che il vero BB lo conoscono grazie ad un poster di arnold e infamando il quoziente intellettivo dei mods stessi...
HAHAhaahhaah ma sei un pazzo!!!!]#]
#]
#
Ma cm ti facevi chiamare?
meglio se non te lo dico, 2 anni fa, e fino a pochi mesi fà, avevo dei seri problemi di salute che ora voglio dimenticare insieme a tutto il resto di quel mio scialbo passato...
e poi non ero un pazzo, ho detto quel che pensavo, è diverso...pensa che in integrazione chi dava consigli non era un esperto ma un certo utente che diceva di aver provato tutti gli integratori, poi quando ho visto la sua foto era più secco di quando ho iniziato io a frequantare una palestra....poi in alimentazione il mods è uno di torino che studia si scienze dell'alimentazione, ma fisicamente è un barillotto e questo è tutto dire: come un dietologo che è un ciccione, un esempio di forma...
Ultima modifica di Call; 20-08-2008 alle 03:33 PM
Segnalibri