mamma mia somo ma te l'ha mai detto nessuno che hai un fisico che sembra "scolpito nell'ebano"?
scherzi a parte gran belle foto, ma alla fine nel raduno di bbh eravate solo voi?
mamma mia somo ma te l'ha mai detto nessuno che hai un fisico che sembra "scolpito nell'ebano"?
scherzi a parte gran belle foto, ma alla fine nel raduno di bbh eravate solo voi?
deve essere stata una bella giornata tra amici...belle foto, bravi ragazzi!!
Belle foto, bella compagnia. Complimenti anche alle ragazze.
Fare foto che risaltino i particolari che interessano e' difficile sia per chi sta davanti che dietro la macchina.
Andiamo avanti a mini raduni..domenica scorsa a Padova ci siamo trovati io, Twins e Sarge
P.S. Ho una foto di Sarge che farebbe piegare chiunque ma non me la lascia postare...
Ha detto che preferisce di no: non vuole che venga preso come un atto per farsi riammettere (a proposito, si sa niente della risp di BBH??)...
28 luglio 2008
weekend da dimenticare per la forma fisica
ho ricaricato con pasta e pane i modo neanche eccessivo ma mi sono gonfiato parecchio: stamattina 70.3kg, nn mi riconosco neanche.
domenica sera poi sono stato male: mal di testa, nausea e via con un'altra notte insonne, la 3° consecutiva.
oggi ero davvero una pezza.. ho preferito optare per un allenamento leggero per ripristinare un pò la salute (solitamente gli allenamenti blandi mi fanno stare bene)
ci ha fatto compagnia GOLD'S GYM che si è cimentato in Stacchi\panca\rematore.
naturalmente c'è qualcosina da mettere a punto nella tecnica ma la struttura fisica è evidentemente quella di un ragazzo che si allena e sono sicuro che in poco tempo potrebbe raggiungere carichi di tutto rispetto.
spero si sia divertito con noi.
Stacco raw
1x3 @70kg
3x3 @120kg
2x6 @120kg
Box squat alto con safety bar
1x5 @75kg
1x5 @105kg
1x3 @125kg
2x3 @145kg
1x20 @105kg
4 set addome + 10kg
Può essere che tu abbia una down regulation degli enzimi deputati alla digestione di pasta e pane e che quindi gli alimenti vengano rigettati dall'organismo??
in pratica dovrei avere una sottoproduzione delle amilasi intestinali..
nn saprei, è un pò difficile che avvenga e cmq ho sempre avuto problemi con i farinacei, può darsi che mangiando "in un certo modo" adesso sia diventato + sensibile in effetti.
magari dopo la gara posso provare ad inserire piccole dosi di pasta\pane durante la settimana e vedere come va.
ps. stamattina sono tornato ESSERE UMANO
Peso: 69.4kg (alto ma nn ho + il pancione da donna gravida e l'addome ricomincia a vedersi)
stanotte ho dormito 8 ore.. mi ci voleva proprio!![]()
Argh...il mare!
Bel fisico Somomassoso ma abbastanza asciutto direi...e forte!
Se ne parlava giusto di là con i crazies...il passo successivo è che il 70% della ricarica va a finire nel cesso con scariche ripetute...occhio Clà!![]()
Segnalibri