Per curiositá, a quanti forum di BB, PL, WL partecipate (almeno 1 post al giorno)?
Per quanto mi riguarda, solo BBHomepage.
Solo BBHomepage
2
3
4
Piú di 4
Per curiositá, a quanti forum di BB, PL, WL partecipate (almeno 1 post al giorno)?
Per quanto mi riguarda, solo BBHomepage.
Ultima modifica di Boromir; 16-07-2008 alle 06:53 PM
Ora 3 (non conta il Blog di Paolo, sul quale sporadicamente scrivo). In passato, più di quattro: per l'esattezza 5.
Io solo.......nn ve lo dico!!!!![]()
tu3
cmq io posto sl qui
Ultima modifica di andyn; 16-07-2008 alle 09:03 PM
posto solo su BBhomepage, xò sn iscritto e leggo anche Dangerous Fitness di Ironpaolo (sempre) e AoS (saltuariamente)
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
3![]()
Io scrivo solo su BBH, ma la mia biblioteca di Alessandria è il sito di IronPaolo. Il problema è trovare il tempo di leggere tutti quegli articoli..![]()
BBH, AoS, uno di moto, uno di F1...![]()
Per quanto riguarda la ghisa scrivo regolarmente qui e su AoS e leggo altri due forum sull'argomento.
Poi sono iscritto a molti altri forum, ma su altri argomenti
1 (ma iscritto a 3)
ciao
al momento per questioni di tempo e di voglia scrivo e frequento solo BBhomepage e AOS
Regolarmente due, ma sono iscritto in altri 2 che frequento solo raramente (AoS e quello di Lyle)
3 abbastanza regolarmente, poi va a periodi, a volte 2 altre volte 1 solo.
Però anche se non posto ne seguo molti anche esteri (solo se cerco feedbacks su sistemi di allenamento o attrezzature per esempio)
ah mi ero dimenticato, mi ero iscritto ed ho postato anche sul forum americano di Bryan Haycockmagari smetto di postare su bbhomepage ad agosto e torno a postare solo lì.. oh scherzo!
C'è da dire però che mi rispose ad una mia domanda l'ideatore dell'HST in persona e fu molto gentile
Segnalibri