Mi rivolgo a chi ne possiede uno o lo conosce bene, sapete spiegarmi come vanno montati i cavi per lat e pulley e le rotelle sopratutto quella doppia?
Nello schemino delle istruzioni non si vede perchè è coperto da altri pezzi.
Mi rivolgo a chi ne possiede uno o lo conosce bene, sapete spiegarmi come vanno montati i cavi per lat e pulley e le rotelle sopratutto quella doppia?
Nello schemino delle istruzioni non si vede perchè è coperto da altri pezzi.
Ciao ce l'ho ma quelo senza cavi.. mi spiace![]()
Dovrebbe essere così:
Il cavo parte dall'attacco dei pesi, sale fino alla ruota messa in alto tutto, scende fino alla rotella doppia, ritorna in alto e va nell'altra carrucola e poi si attacca alla sbarra. Quello di sotto dovrebbe attaccarsi al telaio, entrare nella carrucola doppia, e scendere in quella in basso per andare in avanti fino all'ultima.
Schema veloce, fatto guardando un immagine
Grazie xvertito pure lo schema mi hai fatto, lo avevo già provato questo metodo, solo che il cavo pulley sembra troppo corto per attaccarsi all'attacco sul telaio che sembrerebbe fatto apposta. La lat invece va bene così come l'hai descritta.
Il mio incubo è che i cinesi mi abbiano fatto il cavo del pulley troppo corto![]()
...controlla che non ci sia una catena, dovrebbe servire anche per regolare la tensione.
A proposito, visto che faccio schemi 3d per lavoro, meglio che non si conosca in giro, altrimenti mi licenziano![]()
Ma sei un genio!!! Ho messo la catena e adesso funziona tutto.
Lo schema è illuminante ti darei una promozione e anche il nobel per la pace!!
Sto guardando e riguardando il video della Powertec che ho osservato per fare lo schema, ma per voi il tipo è natural?
minchia!
http://it.youtube.com/watch?v=fJ150A7bQEw
Tutto ok?
Ora vogliamo vedere le foto![]()
Tutt'ok maestro!
Pensa che ci faccio pure le Reverse Hypermi lego alla panca messa proprio sotto la Lat con un asciugamano arrotolato su una corda, con un altra corda lego i piedi al cavo della lat e spingo verso il basso.
Lunedì dovrei ri-iniziare ad allenarmi ed i doms del giorno dopo diranno se veramente riesco a colpire i bicipiti femorali.
Vedrò di organizzarmi per le foto, ma tanto è uguale a come lo vedi sul catalogo.
Si ti danno in dotazione una catena per il pulley... Cmq è uno scandalo, ho perso 1 giornata piena per mondare il power rack con lat e la panca con il porta pesi, è mai possibile che forniscano degli schemi così inutili e mal fatti??!!! Sono esplosi illegibili e caotici, alla fine devi andare più con l intuito che con quei foglietti del ca++o...
Anch'io c'ho perso tutto il giorno.
La panca l'hai presa con l'attrezzo per il leg curl? Io si ma francamente non capisco per chi l'abbiano costruito dato che tra l'imbottitura per tenere ferme le ginocchia e quella dove spingi coi piedi ci sono 45 cm di distanzapraticamente o sei alto 1.95 o non puoi usarlo.
Si l ho presa con quella aggiunta ma francamente non l ho mai usata... Un altra pecca se così la possiamo definire è la corda per il push down (presa a parte) veramente troppo corta....
Bhè si può fare con la normale barra da lat...
Io ho preso quella con lo snodo centrale rotante da olympians e devo dire che è veramente versatile...
@WWW.BODYBUILDINGGND.TK
Segnalibri