la maggior parte neanche li uso..
la maggior parte neanche li uso..
beh a vederlo è sicuramente un bel rifugio(meglio del mio in cui i porta bilancieri e finto power rack sono fatti con materiale di cantiere)
ma quanto ti è costato riunire tutte quelle belle macchine?
neanche tanto...per fortuna era tutto di un amico che ha una palestra e ha cambiato le macchine..
che fortuna![]()
Bella tana.![]()
In effetti Mario hai sculato un bel po...![]()
Ho visto ora le foto della tua palestra ! Cazjio ! E' bellissima; C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I !![]()
grazie ragazzi..c'e voluto molto impegno tempo e fatica..ma almeno adesso mi posso allenare senza tornare a casa nero di polvere
Grande Cressi veramente...
Bella palestra Cressi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allenamento di martedi (2ciclo =forza=)
panca piana singole=
1x3 80kg*
1x3 100kg*
1x2 110kg*
1x1 120kg
1x1 125kg
1x1 130kg
1x1 137kg (fallita di brutto)
1x1 135kg (malissimo...proprio non e' andata...causa sti caz.o di triceps che non tirano una pippa aaaaa)
board press 10cm=(aggiunto)
1x1 138kg
1x1 138kg
1x1 138kg (aiutato che pena..le risate grasse di mio fratello rimbombavano nella palestra e superavano il volume della musica)
squatt doppie=
1x5 80kg*
1x5 100kg*
1x3 110kg*
1x2 120kg
1x2 130kg
1x2 140kg
1x2 150kg (cinta)
1x2 160kg (cinta..mi fermo qui...)
stacco triple= sommo 6 un pazzo sadico
1x3 100kg*
1x3 120kg*
1x3 140kg*
1x3 150kg
1x3 155kg (cinta)
1x3 160kg (cinta...mi fermo qui..il prossimo w.o. e' di stacco quindi preferisco non tirare ho la schiena gia affaticata)
complementari spalle=rinviato a domanitroppo caldo e stanco
Apparte il caldo bestiale non so come quel ragazzo possa concepire w.o. del genereio cerco di dare il massimo sino a staccarmi gli arti ma davvero e' un impresa portarlo avanti..torno a casa tutto inzuppato di sudore..brutalmente esausto...sto mangiando parecchio questi giorni per compensare..ma sempre in low carb (130g die) solo a colazione e post w.o., molti grassi e medie pro...
peso 73.2 puliti
Comunque spanchi tanto per avere 72 kg!! Quanto fa di panca tuo fratello?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la fase forza dura solo 1 settimana, quindi devi usare carichi oltre l'80% 3xweek, visto che la sett. seguente lavorerai con % molto ridotte nella fase VOLUME.
172kgma e' panzone ho pure il video se vuoi te lo mostro
![]()
Segnalibri