sara' un caso ..ma 3 anni fa quando presi il winstrol( iniettabile) mi vennero dolori in zona lombare..sia frontalmente che piu accentuate dietro...cose mai avute con altri ass........ora dopo aver fatto quelle 2 settimane 40 giorni fa...mi sono venuti fuori in questi ultimi giorni gli stessi dolori.....sara' un caso ( allora la liquidammo in ospedale come lombalgia e mi curai) o e' una cosa che ogni volta che prendo il winstrol mi sorge.
xosa puo' essere secondo voi? come curarla?

) e andai al pronto soccorso naturalmente con le scatolette di winstrol da mostrare ai dottori...mi fecero tutti gli esami...fegato reni...passai praticamente ogni reparto a fare esami...loro dissero che fegato e reni erano ok
...transaminasi ok...:...solo mi sembra ematocrito a 53 e mi sembra il glucosio alto e forse le proteine totali..poi .....mi fecero anche ecografie dappertutto...poi nel reparto di traumatologia ( me li fecero girare tutti)...il medico disse...che avevo una lombalgia..insomma...mi curai con delle iniezioni...non feci la visita endocrinologica perche' era fissata in un altro giorno e non ci andai..anche perche' mi sentivo a posto...

Segnalibri