A guardar bene, in effetti ...
Ecco perche' lo inquadravano sempre assieme alla mogliettina che e' piccoletta![]()
A guardar bene, in effetti ...
Ecco perche' lo inquadravano sempre assieme alla mogliettina che e' piccoletta![]()
Tra i corpi che ho visto, voto Magda G.
Se sapevo che era così noioso non sarei rimasto così tanto alzato..
Neanche un pò di polemica vivace, discorsi sul training (o anche video). Na palla mortale e due commenti da bischeri.
Ti quoto, ma ormai ce lo siamo Sorbiti.
Anche se me lo sono visto piu' per cazzeggiare e divertirmi con i commenti nel forum .
Mo bbasta pero'( cit ). Closed.
ahahahah
beh la palla è finita
notte a tutti
se non altro abbiamo avuto il nostro momento di visibilitàcome sport intendo
Ieri mi sono perso la puntata. Qualcosa di interessante?
** Edit: ho fatto bene a dormire. Ho letto i vostri commenti![]()
Ultima modifica di Corvette; 23-05-2008 alle 07:55 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che tristezza, lui sproporzionatissimo, braccia piccole e se non sbaglio non ha neanche detto che cos'ha vinto...
"Nella mia palestra vengono solo persone che vogliono ottenere il risultato in poco tempo.."
Mancava solo il listino prezzi..![]()
Che sfiga!
Ieri ho spento il pc quando è cominciato aspettandomi chissà che cosa, invece mi sarei divertito di più qui con voi!
La solita sfiga...
Cmq lui è pessimo, e butta acqua (suda) come la cascata della marmore!
Che schifo...
Ah Nemintek, non ha vinto un piffero!
vero, pubblicità allo stato puro.. pare che solo nella sua palestra si può crescere..
cmq giusto che il doping và ricercato in altri sport e non nel BB che è uno sport "povero" , giusto che non basta il doping per diventare enormi
...ma dire che dopandosi si accorciano solo un pochino i tempi di recupero m'è sembrata na stronz.ata..
che fiera dell'ipocrisia.
quoto menphisdaemon.
costava tanto dire "il fisico di mr o non è raggiungibile naturalmente?"
il doping è una scorciatoia. Ahh, e!. Solo con l'allenamento ferreo e la dieta chiunque può compensare quella sfliza di ormoni che assumono i big. Succhiatemi il xxx.
Segnalibri