sai cosa voglio dire...![]()
sai cosa voglio dire...![]()
Pelosetta e colorita, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle umana, e fa rima con f...ica.
E' inutile che vi dica che si tratta...
...dell'ortica !
Cosa avevate pensato ?![]()
Cmq potrebbe anche essere piu' bello Peppe
Il fatto e' che e' piu' raro che le ragazze si informino ...e in generale sono piu' cordiali ,socievoli ed educate .( non me ne voglia nessuno ...ci sono tanti maschietti qui IPEReducati )
Tante volte e' capitato che dopo che 4-5 utenti perdono tempo a spiegare qualcosa a qualcuno ...questo qualcuno non torna nemmeno a dire,grazie ....o anche ciao .
ma a guardare bene ...solo un paio di volte ho scritto ad elec. ..le altre volte ad alex ed a tattoos che mi hanno fatto morire .
ele tu hai detto che non hai voglia di contare le calorie e fare conti...
...the search for the truth...
no è che nn so nemmeno quante ne sono in tutto..come faccio a contare O_O ...e anche lo sapessi...come faccio a sapere quante calorie ha una cosa..quante un'altra..a quanto sono arrivata durante il giorno...impazzisco..no? tu come fai? COME SI FAAAAAAAAAAAA?
nn basta sapere la quantità di cibo da assumere? pesare i cibi..e via? no è? che disperazione ahah
comincia da questa ...l'ho semplicemente cercata con google ( per immagini ) ...e' la prima che e' uscita .
http://www.robertoroti.net/tabella_alimentare.htm
le calorie sono intese per 100 grammi
grazie
però mi sa che se non so quante cal devo assumere al giorno nn vado da nessuna parte..
no,perche' altrimenti ti servirebbe una persona che ti dice volta per volta quanto mettere di tutto per ogni pietanza .
Stabilisci le calorie giornaliere
stabilisci la proporzione di pro grassi e carbo e prova a buttare giu' qualche "ricetta" per colazione pranzo spuntino e cena ....e vedi quanto fa' ...se ti trovi con quanto credevi di assumere.
Segnalibri