ciao a tutti...ultimamente mi sto ponedo spesso una domanda... per chi fa body building o anche per chi fa sport in generale,è facilissimo avere a diposizione prodotti utili a raggiungere e migliorare i risultati... i prodotti(parlo di integratori) sono tanti e la scelta è vasta ....
ma mi chiedevo una cosa...assumere integratori significa anche diventare dipendenti da essi ?? mi spiego meglio...se per esempio qualcuno assume un determinato integratore,vede i risultati,deve per forza continuare con quell'integratore sennò addio risultati... si crea cosi una completa e prolungata dipendenza...e si giunge forse a una situazione di nn ritorno(nel senso che per avere il mio corpo in quel modo devo assumere tot roba,se non la assumo piu il mio corpo peggiora)...ed è per questo che sono sempre restia a comprare un qualsiasi tipo di integratore(uso solo le prot) o anche semplicemnte una crema anticellulite(esempio stupido) perchè ho paura che il mio corpo si abitui e non ce la faccia poi da solo un domani....sono un pò confusa... voi cosa ne pensate ???

chi fa uso di integratori...
 chi fa uso di integratori...

Originariamente Scritto da menphisdaemon
 Originariamente Scritto da menphisdaemon

!!queste cose davvero mi mandano in bestia!
!!queste cose davvero mi mandano in bestia! 

Segnalibri