Azz l'hanno investita ? e che sfiga....Ross non è che sei te che la tiri ?![]()
Hai bisogno della revisione biennale? §83 A parte la battutaccia di cattivo gustoOriginally posted by Gio
Salve raga nemmeno vi sdarete accorti ma son 10 GG che non mi faccio + vivo...perché? Ma perché agli allenamenti mi son rotto tutti e due i legamenti esterni della caviglia sinistra, con tanto di lacerazione della pelle....che l'ortopedico insiste di non aver mai visto una roba del genere.....risultato ? La caviglia è uscita (lussazione...lacerando i legamenti e rompendo pure la pelle....), io l'ho guardata l'ho appena toccata e se ne è tornata al suo posto.....ambulanza ospedale anestesia operazione.....gesso....che pizza ho tolto i punti ieri 10 bei punti...ora appena riesco a stare un pò in pioedi riprendo ad allenarmi....ma poi sfiga della sfiga sento un dorsale che non mi si conrae bene...sarà la posizione...sempre sdraiato gamba in alto....bò...speriamo riprenda, nemmeno ci voglio pensaredomani o dopodomani riinizio a fare quelo che posso che 2 maroni...
ti auguro di tornare in forma meglio di prima!
Ma come??? io tiro che?? daiiiiiiii che rendo sempre amene le vostre giornate!Originally posted by Gio
comunque si l'hanno investita con un pajero(mi sembra). povera
![]()
ha detto che è un pò sgarrupata... speriamo bene!
bel frattempo fortografati il crociato§88
il crociato ? Ross non nominare nomi di altre parti del corpo che potrebbero rompersi....please..eheheh grazie Corvette, per ora sopra sono + peloso e con un pò di panzetta in più
(ma roba da poco) sotto ho la gamba sx che giorno dopo giorno diventa la metà della destra....che 2 maroni....
Mi dispiace che ti sei infortunato Gio...
A presto
Gio mi spiace davvero.![]()
Tieni duro e vedrai che tra qualche tempo sarà solo un brutto ricordo
Ma si il morale è ancora alto...tornerò![]()
certo che è alto vai di tiramisu![]()
no basta...l'ho finito a adesso mi riprendo un pò....almeno con l'alimentazione...visto che spero di tornare presto ad allenarmi..sperando che i miei amici han la pazienza di caricarmi i pesi e passarmeli eheheheh saltellare per la palestra con dischi da 10 Kg in mano non mi sembra il massimo ....ma forse questo l'ho già detto.....![]()
Segnalibri