Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: x ultra

Predefinito

Originally posted by ultra
    E' una questione di scelte!

Tu arrivi al capolinea e ti accetti ed è una scelta saggia.

Un'altro sogna di volare e vuole superare se stesso... un'altra scelta. L'uomo non sarebbe mai arrivato sulla luna se si fosse accettato...
    nella vita è sempre questione di scelte....e sono quelle che fanno gli uomini diversi, le scelte che fanno durante la loro permanenza sulla terra.....

anche Icaro voleva volare....

arrivati a questo punto rischieremmo di filosofeggiare eccessivamente e non avrebbe molto senso....io resto della mia idea tu della tua, il forum serve a confrontarsi....

x the rock 75: lo sport è quello che intendo io, il resto non è sport, almeno su questo dovrai essere d'accordo....

Predefinito

E' vero lo sport dovrebbe essre quello scevro da farmaci.

Ma sapendo che TUTTO lo sport ad alto livello è Doping cosa ce ne facciamo di questo sport?

Predefinito

io non sono così convinto che TUTTO lo sport ad alto livello è doping....molto sport ad alto livello credo sia doping non tutto....sarebbe come dire che tutti i politici sono ladri....

Predefinito

Si è vero... Forse chi arriva novantesimo al giro d'Italia o i giocatori della Ternana siano puliti. Ma per il resto...

Predefinito

Originally posted by the rock75
    se tutti la pensassero come te cap non ci sarebbe non solo il doping ma neanche lo sport e forse neanche l'uomo x come lo conosciamo; senza scomodare l'ambizione di ciascuno è insito nell'uomo la ricerca continua del miglioramento, del superare certi limiti ecc. se no non avremmo avuto x es. la corsa allo spazio ( cosa x me totalmente inutile escludendo la motivazione accademica).
    poi il doping è un pò come le sigarette se ne bastasse un pacchetto x avere un tumore nessuno inizierebbe nemmeno a fumare quindi x gli anabolizzanti è lo stesso non esistendo una causa effetto immediata nessuno penserà mai che i rischi che corre potrebbero verificarsi almeno fino a quando non si verificano e allora penserà che sicuramente era colpa di quyello che ha preso in passato , anche se a me esterno x es. potrebbe ris facile pensare che il prob si sia verificato xchè insito nel suo dna e quindi che il doping abbia solo accelerato quello che gli sarebbe cmq venuto; ma qui come in tanto discorsi bisogna diefferenziare tra cosa quanto e x quanto tempo elementi che fanno la differenza.
    ma se parli cosi vuol dire che ti sei mangiato un bel pezzo della storia, ma cosa credi che abbiano bandito i farmaci anabolizzanti perche avevano paura di avere una popolazione troppo sana e in progresso?
    ma sei a conoscenza del fatto che prorprio qui in america il famoso dianabol era stato accolto come la manna venuta dal cielo e che le mamme lo davano ai ragazzi per vederli crescere belli e robusti ? (Paul Anderson), sono stati i reali effetti colaterali che hanno spito al ritirarlo a bandirlo sono le proteste delle vittime che ritornano devastanti nelle magistrature, un po come l'effedrina, le vittime reali i genitori che protestano sono la causa di certe decisioni, ma pensate veramente che ai governi interessi la salute del ragazzo che gareggia o va in palestra?
    siamo noi stessi che causiamo queste decisioni, sono dei ricercatori che decidono che la maggiranza della popolazione nn e in gado di farsi un'iniezione, a rischio epidemie infettive, infatti qui per comperare una siringa ci vuole il certificato, e cosa certifica un pezzo di carta dato per acquistare una siringa che nn va ingerita?
    sta a dimostrare che il soggetto o e in grado di farsela (a dimostrato il minimo d'intelligenza) o c'e qualcuno che gle la fa, insomma veramente pensate ce sia una forma di bigotteria a creare certi divieti, ci sono migliaia di altre cose che possono essere a rischio ma nn vengono vietate perche?
    e in ultimo come ho gia scritto molte volte ora cme ora per poter fare una gara scendere in piazza a comperare il prodotto dallo spacciatoree di turno mi sembra veramente ridicolo, visto che lo spacciatore nn ha la minima cura ne di darvi il prodotto integro, vero, datato originalmente, diluito, insomma siamo in balia di criminali che nella maggior parte dei casi alternano la vendita di faramci con quella di croghe, infatti nell'andare a comprarsi il deca rischiamo d'incrociare il cocainomane sulle scale insomma il tutto e ben diverso da solo rischio di un malanno, e questo e gia stato ripetutamente scritto, ma sembra che le cose passino innosservate
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

generalizzare è sbagliato....e poi credo si possa dire che in alcuni sport èpuo' essere piu' presente in altri meno....beati voi che avete tute ste certezze....

Predefinito

Si è vero... Forse chi arriva novantesimo al giro d'Italia o i giocatori della Ternana siano puliti. Ma per il resto...
    e questo che vuol dire che al ragazzino di turno che va a dare due calci al pallone in parrocchia bisogna dargli una minima dose di deca? tanto i campioni ...........................

ed e proprio cio che accade infatti quelli che qui chiedono consiglio sull'andriol o altro a confronto con uno che si prepara per i regionali sara sicuramente da parrocchia percio...................
    ichiban

Predefinito

dai che centra mò attribuiamo tutto al doping ? Come dire che se mi dopo divento Michael Jordan......lo sport è fatto d'altri parametri e non è il doping a fare i campioni.

PS. La mia opinione ehehehh

Predefinito

Originally posted by Gio
    dai che centra mò attribuiamo tutto al doping ? Come dire che se mi dopo divento Michael Jordan......lo sport è fatto d'altri parametri e non è il doping a fare i campioni.

PS. La mia opinione ehehehh
    anche la mia!!!!e aggiungo che se devo rischiare la salute per inseguire il sogno di diventare Jordan me ne sbatto!

Predefinito

non è il doping a fare i campioni.
    .
    ma e bello crederlo , cosi anche il rossi di turno a sua moglie puo dirgli: Rina se prendessi il deca.................................
    ichiban

Predefinito

c'e da dire che rischi di piu per raggingere la discoteca il sabato sera, solo che lo fai per un riscontro immediato..........

Predefinito

Originally posted by 4ca
    c'e da dire che rischi di piu per raggingere la discoteca il sabato sera, solo che lo fai per un riscontro immediato..........
    anche li dipende....se per ballare di piu' e non sentire la stanchezza mi prendo qualche acido, se per avere meno inibizioni e rimorchiare meglio mi ubriaco.....ecc. ecc. allora è facile che tornando a casa mi sfracello contro un albero!!!!§88

Predefinito

Se vai a stringere io mi stò facendo due mesi di divano per infilare la palla in un cesto....non sono imbecille anche io ? Si....per chi non ha il mio tipo di passione....però che ci vuoi fare...ogni cosa comporta dei rischi ma se siamo disposti ad accettarli noi...che male c'è

Predefinito

Originally posted by CAP
    anche li dipende....se per ballare di piu' e non sentire la stanchezza mi prendo qualche acido, se per avere meno inibizioni e rimorchiare meglio mi ubriaco.....ecc. ecc. allora è facile che tornando a casa mi sfracello contro un albero!!!!§88
    ma che c'entra puoi essere anche puro basta che ti ricevi un cretino che va oltre il limite ubriaco o ddrogato miche devi essere tu la causa..............................ma la realta la conosci?

il sabato sera quelli impasticcati o ubriachi nn vanno mica a sbattere solo contro gl'alberi o altri ubriachi sai
    ichiban

Predefinito

Si fatta e praticata.

Risultati?
    Crescita localizzata pari a zero.
    Lipolisi localizzata forse minima.
    Dolori mostruosi pari a 10.000
    Ultra scusa,ancora alcune domande:

Gli effetti spiacevoli associati, a parte il dolore, ti risulta siano : diarrea, ipoglicemia, broncocostrizione ? E di che entita' sono questi effetti?

Nell'usare il prodotto ci sono dei punti sul muscolo ben definiti dove depositarlo o gli shots vanno distribuiti a caso ?

Mi puoi dire con quanti mg al giorno hai cominciato ?

Le pgf2 assolutamente no alle donne, vero ?