sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico è vero
Guarda che forse hai preso un granchio.
Ma ti riferisci a me? Ma cosa dici io rappresentante non è assolutamente vero e di cosa, a parte il fatto che non ho nessuna preferenza particolare per aziende o roba simile.
MA
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
..un granchio grande quanto una "fontana".....
...e chissà perchè hai fatto la stessa cosa che ho fatto io... hai tolto dal tuo profilo la email di msn... io l'ho fatto per non farti capire chi sono..ma dato che ti ho bloccato (non son pratico di msn) ti faccio caire chi sono. la mia email è alduccio***********.it, dominio hotmail
Dici, a parte il fatto che non ho nessuna intenzione di prendere qualsivoglia discussione a riguardo che non mi interessano.Ma poi msn bo quando mi hai dato il tuo contatto.Se vuoi contattami,non ho nessun problema a chiarire.
Ciao
ho imparato a bloccare i contatti che non mi interessano (come i cinesi che si inseriscono per vendere nike e borse tarocche), tra cui il suo (dimentica che mi ha proposto l'offerta della glutammina? o nega anche l'evidenza?). non mi interessa chiarire perchè non mi interessa la sua pubblicità. addio
OK,non so cosa dirle,tragga le sue considerazioni.A parte il fatto che chiunque mi chieda dove posso comprare "......." so dove indirizzarlo è ovvio(chi non lo sà) ma mi sembra che la discussione voglia prendere una brutta piega.....
Buona serata
Siccome ha tanto voglia di investigare sulle considerazioni altrui,non si è reso conto che molti tranne me su questo forum si mascherano purchè di vendere?Strano come mai,proprio adesso navigando mi sono accorto che queste proteine della proaction(non ho paura a fare nomi ora)sono un pò troppo pubblicizzate,non credi?
Chissà come mai ,il caso,sarà....
Salve,dando un'occhiata sul forum,siccome sono nuovo ho seguito la discussione e non posso resistere dall'intevenire.
Non so come funziona qui ma sembra che molti mascherino interessi personali dietro contatti privati......io per la verità sento di essere equidistante tra i litigiosi, ma se devo esprimere una opinione disinteressata sono daccordo con JayCutler il quale non ha fatto altro che incentivare al consumo del Made in Italy cosa di cui c'è molto bisogno in questi tempi così grigi dove i prodotti di punta italiani(alimentazione,moda,integratori,ecc)sono l'unico settore in crescita e puntualmente attaccato da colossi internazionali.
Sono covinto che prima o poi attaccheranno anche l'olio di oliva,mi sembra comunque di aver capito qual'è l'azienda in questione ed anche se di piccole dimensioni ricordo di averla trovata in qualche farmacia.....ho trovato solo i proteici,quindi se cosi è visto che anche la stessa farmacia sotto casa mia la espone sugli scaffali ritengo che il mio farmacista non sia uno sprovveduto.Ad ogni buon conto penso di assaggiarla,commenteremo insieme queste fantomatiche fontanasupplements.
Salve a tutti.molto lieto di presentarmi e di non cadere in litigi banali.
Finalmente qualcuno che interpreta bene le mie intenzioni.
Grazie DoctorX,molto piacere di averti conosciuto e buona permanenza.
Segnalibri