ps ne ho visto un quarto![]()
ps ne ho visto un quarto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cressi ti vuoi unire anche te alla sfida per i 200kg tra me e lo zio?il primo che ci arriva riceve una rep positiva
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quelo che mi fa rincoglionire e che mentre ti scrivo ho i megadeth sparati a palla nelle casse cn assoli INCREDIBILI!!!!!!
ahahaha io sto ascoltando gli schizo
allora ci stai?
anche a noi....
siamo tutti a 180. lo zio deve arrivare a 200. io a 230. cosa c'e' che non ti torna?
lo scopo della sfida e' quello...
quanti anni hai?
ehehe, e allora devi arrivare a 230 come me... altrimenti lo zio e' svantaggiato![]()
mizzica uber, da 200 a 230 ne passa eh
cmq l'importante è l'obbiettivo e allenarsi duro, scommetto che ce la farete tutti e 3 in tempi brevi
beh, volendo anche da 200 a 205, dipende la disponibilità del mercato![]()
Segnalibri