Originariamente Scritto da
heerokeem
ciao amici,
scusatemi se sono scomparso, mi fa davvero piacere che non mi avete dimenticato.
volevo darvi belle e brutte notizie.
le brutta è che ho avuto una ricaduta nella debolezza che per troppi anni mi ha tenuto a terra: l'alcool
sono il peggior esempio del forum (semmai potessi essere un esempio) ma so che questa non è la mia strada e proprio da oggi ho deciso di non toccare più una bottiglia, vorrei tanto riuscire a dimostrare che è possibile uscirne fuori e tornare veramente a star bene con se stessi.
dal di fuori tutto puo' sembrar facile, ... ma fosse così ...
però ci sono anche buone notizie, nonostante questo passo indietro sono riuscito a sistemare delle cose che erano in sospeso da una vita, cose che mi distruggevano...ne ho ancora altre ma pian piano sembra che riesca a far girare questa ruota dalla mia per una volta...ma son perennemente coi piedi per terra perchè, non per vittimismo o balle varie....ma quello che ho fatto e poteva andar storto...è andato sempre storto

un'altra bella cosa....sto conoscendo una ragazza meravigliosa, carinissima ma soprattutto coi piedi per terra (qui le ragazze pensano tutte d'avercela d'oro,...) anche qui non posso permettermi di illudermi però un pochino mi lascio prendere dai sogni dato che alcune cose positive ci sono state e penso di piacerle....ma ripeto....e riripeto....dico queste cose a bassissima voce per scaramanzia......ma se le cose dovessero avviarsi....bè non so sarebbe veramente il mio sei al lotto....per me l'amore è tutto nella vita, ben al di sopra dei soldi e della fama.....puoi essere chi ti pare ma se il tuo cuore è a pezzi non sarai mai felice, mai.
forse questa mia dannazione sta scomparendo, non so, me lo auguro troppo, penso proprio d'aver pagato le mie cazzate e con gli interessi da usurai pure quindi........
più in là sicuramente tornerò, se qualcuno pensa minimamente che abbandonerò questo meraviglioso sport giuro che lo vengo a prendere ovunque stia con la mia fida mazza da baseball
a presto e .... buona vita a tutti amici!!!!!
Segnalibri