Pagina 158 di 168 PrimaPrima ... 58108148149150151152153154155156157158159160161162163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 2,356 a 2,370 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Lo sport è una similitudine della vita: solo quando individui i tuoi punti deboli riesci a superarli e a diventare + forte. Simmons dice che una catena è tanto fragile quanto il suo anello più debole: tu sai che per te è l'alcool...ora eliminalo e renditi forte quanto il resto della tua mente e del tuo corpo.
    Ti auguro ogni bene amico mio.

Predefinito

Ciò che non ti uccide ti fortifica. Supererai anche questa e tra qualche anno ci potrai sorridere sopra.. In gamba, brò!

Predefinito

Vedi Heero, la vita val bene la pena essere vissuta. Perché ne abbiamo una sola e non torna indietro, non c'è il tasto di Rewind.

Ma va bene così. Le cose che si pensa stiano andando a rotoli, in realtà ci stanno facendo imparare a vivere.

L'unica cosa che ti posso dire è Reagire. Reagire a tutto ciò che ti sta intorno per far sì che tu non sia un pupazzo inerme alle offese che vivere, purtroppo, ci riserva.

E vedrai che, cogli anni, vedrai ciò che stai provando adesso con occhi diversi, come se utilizzassi un binocolo al contrario. Le avversità saranno piccole piccole.

Predefinito

Heerro finalmente....
    Spero che per te questa storia sia solo all'inizio...
    Ti auguro quella felicità che è da tanto che cerchi...un abbraccio forte
    Matte

Predefinito

Grazie a tutti di cuore amici, di cuore, veramente.

E' un momentaccio ma alcune cose stanno finalmente andando come dovrebbero, ripeto, le dico sussurrando queste cose perchè sono il re della sfiga ahah... ma tornerò, tornerò.....

A presto e forza a tutti!!!!!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Predefinito

Forza Heero...siamo tutti con te!!!
    Matte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    ciao amici,
    scusatemi se sono scomparso, mi fa davvero piacere che non mi avete dimenticato.
    volevo darvi belle e brutte notizie.
    le brutta è che ho avuto una ricaduta nella debolezza che per troppi anni mi ha tenuto a terra: l'alcool
    sono il peggior esempio del forum (semmai potessi essere un esempio) ma so che questa non è la mia strada e proprio da oggi ho deciso di non toccare più una bottiglia, vorrei tanto riuscire a dimostrare che è possibile uscirne fuori e tornare veramente a star bene con se stessi.
    dal di fuori tutto puo' sembrar facile, ... ma fosse così ...
    però ci sono anche buone notizie, nonostante questo passo indietro sono riuscito a sistemare delle cose che erano in sospeso da una vita, cose che mi distruggevano...ne ho ancora altre ma pian piano sembra che riesca a far girare questa ruota dalla mia per una volta...ma son perennemente coi piedi per terra perchè, non per vittimismo o balle varie....ma quello che ho fatto e poteva andar storto...è andato sempre storto
    un'altra bella cosa....sto conoscendo una ragazza meravigliosa, carinissima ma soprattutto coi piedi per terra (qui le ragazze pensano tutte d'avercela d'oro,...) anche qui non posso permettermi di illudermi però un pochino mi lascio prendere dai sogni dato che alcune cose positive ci sono state e penso di piacerle....ma ripeto....e riripeto....dico queste cose a bassissima voce per scaramanzia......ma se le cose dovessero avviarsi....bè non so sarebbe veramente il mio sei al lotto....per me l'amore è tutto nella vita, ben al di sopra dei soldi e della fama.....puoi essere chi ti pare ma se il tuo cuore è a pezzi non sarai mai felice, mai.

forse questa mia dannazione sta scomparendo, non so, me lo auguro troppo, penso proprio d'aver pagato le mie cazzate e con gli interessi da usurai pure quindi........

più in là sicuramente tornerò, se qualcuno pensa minimamente che abbandonerò questo meraviglioso sport giuro che lo vengo a prendere ovunque stia con la mia fida mazza da baseball

a presto e .... buona vita a tutti amici!!!!!
    ciao heero, mi sono perso il tuo thread!!
    dai, non mollare mai, fa vedere a quella ragazza chi sei!
    non ti abbandonare in caz.zate come l'alcol che tanto l'unico a rimetterci sei solo te!
    non mollare mai i pesi che ti aiutano a tenere in mano la vita in maniera positiva!
    siamo sempre tutti con te e ci manchi un sacco.
    abbracci
    Franz

Predefinito

Ciao heero
    sapessi quanto sono sfigato io,
    sono talmente sfigato che se mi cade il pene a terra e rimbalza, mi finisce in culo.
    (scusate il linguaggio)

in bocca al lupo!

Predefinito

Heero facci sapere!!!

Predefinito

i'm back.
    3 giorni fa ho rischiato di morire, se non ci fosse stato mio padre ora non c'ero più.
    2 giorni dopo sono andato in palestra, e ho fatto gli stacchi, e lo squat, come se non avessi mai smesso di farli, come se non avessi fatto una pausa, come se non avessi perso 10 chili !!!
    dalla rabbia, dalla disperazione, ho fatto doppie con 170 chili di stacco, non avevo più fiato, ma andavo avanti, 150 chili, 130, avanti, doppie, triple, ... la massa che ho perso è enorme ma non so dove ho trovato sta forza, se considero i farmaci e il peso perso....
    e ieri mi sono ancora allenato, push press, non farò nemmeno un giorno di riabilitazione, faccio i pesi come se non avessi mai smesso di farli, saranno meno i chili sul bilanciere ma non m'interessa, la rabbia è maggiore di prima e il senso di sfida verso il peso è diventato senso di distruzione

la signora con la falce voleva portarmi via, e ringraziando mia padre, quella falce gliel'abbiamo messa nel culo

farò allenamenti alla rocky, corsa, esercizi di potenza, alzate varie, push press a manetta, press a un braccio solo, stacchi stacchi e stacchi, squat squat e squat, solo esercizi fondamentali e pochi monoarticolari...
    per ora non intendo stilare un programma vero e proprio, seguirò un filone ovviamente ma non posso "stressarmi" con obblighi o non obblighi.....voglio fare push press? farò push press....voglio staccare di brutto? staccherò di brutto....

questo fin quando riprenderò forma, soprattutto mentale, ora mi sento come un cavallo allo stato brado che ha voglia di correre, correre e abbattere ogni recinto che incontra, perchè ragazzi, veramente, non esistono limiti se non nella nostra testa...e la prova sono stati i miei stacchi dell'altro giorno...

ascoltatevi sailing di rod stewart, questo è il testo in italiano :
    Sto navigando, sto navigando
    Di nuovo a casa attraverso il mare.
    Sto navigando, acque burrascose,
    Per essere vicino a te, per essere libero.

Sto volando, sto volando
    Come un uccello attraverso il cielo.
    Sto volando, oltrepassando nuvole alte,
    per essere con te, per essere libero.

Puoi sentirmi, puoi sentirmi
    Nella notte buia, lontano,
    Sto morendo, per sempre cercando
    di essere con te, chi può dirlo
    ( 2 volte)

Stiamo navigando, stiamo navigando,
    di nuovo a casa attraverso il mare.
    Stiamo navigando acque burrascose
    Per essere vicino a te, per essere liberi.

Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi
    Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi,
    Oh Signore

E' un inno alla vita, stiamo tutti navigando verso una casa che è la nostra speranza, in un mare a volte burrascoso ma dobbiamo continuare a navigare, anche se si spezzano le vele, allora remeremo.....

La dedico a tutti voi, sperando l'apprezziate, l'ho nel cuore questa canzone per motivi magici........

Predefinito

Complimenti amico hai una grinta e una tenacia che non è comune a nessuno, vai così!!!

Predefinito

Bentornato amico. La canzone è stupenda!

Predefinito

Bentornato..fai quello che ti dice di fare l'istinto, non vincolarti mentalemente e fisicamente..la tua unica dipendenza deve essere quella data dal senso di benessere dell'adrenalina.

Come ti dico sempre: 'TILL I COLLAPSE

Predefinito

Vai così Heero!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"