Ho appena sentito al telegiornale che hanno rapito un presunto bambino siciliano...poi i rapitori si sono accorti che non era un bambino (si erano sbagliati per via dell'altezza) e hanno liberato somo...è vero???![]()
Ho appena sentito al telegiornale che hanno rapito un presunto bambino siciliano...poi i rapitori si sono accorti che non era un bambino (si erano sbagliati per via dell'altezza) e hanno liberato somo...è vero???![]()
Può essere, ma ne dubito.
Somo avrebbe preso i rapitori e li avrebbe costretti a filmarlo mentre ne usava uno per lo squat. Poi avrebbe inserito il filmato su iutiube...
P.S. ben tornato !![]()
dai,raccontaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
...the search for the truth...
Che deve raccontare che per un fallo gli hanno annullato 220kg in gara o sbaglio??
Comunque sia sei stato fortissimo claudio!!!
ahaha stronzi
domani si ricomincia con la solita vita ma con un'esperienza in + nel mio bagaglio personale.
se trovo il tempo e la voglia scriverò due righe e posterò i video
Bravo Claudio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie corvettone!
.. copio-incollo dal thread in sezione Powerlifting&strongman
ecco la mia gara:
BW 68.5kg (la magnata della sera pre-gara mi ha regalato almeno 1.5kg)
2° classificato cat. -75kg
3° classificato assoluto
wilks: 160.037 (cristianino79 mi ha "soffiato" il 1°posto per 0.8XX punti)
riscaldamento: 3x70kg - 3x110kg - 1x160kg - 1x180kg pronto.
entro facile a 200kg ma già in prima alzata mi accorgo che la pedana dura risponde in modo differente alla mia accosciata rispetto alla gommata con cui mi alleno in palestra.
il bilancere si allontana pericolosamente e lo recupero perchè leggero.
ok, andata.. sono in gara cazz.o.
chiamo 210kg in 2°,
BILANCERE CARICO.. in pedana.
paolo e ivo mi caricano, anche qui, accosciata e bilancere che si allontana.. ma 3 luci bianche, superato il 3BW anche in gara, la gara è finalmente al punto che attendevo con ansia.
zacros chiama in 3° 202.5kg quindi è fuori dal 1° posto (lui pesa 70kg ed io ho già fatto 210kg@68.5, peccato perchè in altre condizioni avrebbe potuto lottare per i 215kg raw, almeno) ma cristianino79 chiama 207kg con un BW di 67kg
se chiamassi 215kg (abbastanza fattibili, credo), o 212.5kg avrei buone possibilità di vincere.
ci penso un pò, poi decido di gareggiare per me stesso, sfidando i 220kg.. il peso che per ben 3 volte ho quasi chiuso in allenamento.
cristianino chiude bene i 207kg, mi stupisco di essere sinceramente felice per lui.
Paolo (che immagino abbia capito che non sono un tipo da sberla e grida) mi carica: "claudio pensaci.. tu li vuoi 220kg - tu PUOI tirare 220kg.. riflettici, tu VUOI portare a casa 220kg.."
BILANCERE PRONTO (entro in pedana) "vai, porta a casa due e venti!"
facili fino a sopra il ginocchio poi MI SCHIANTO contro un muro.
decido che è giusto lottare fino all'ultimo briciolo di forza che ho in corpo, me lo sono meritato ed è giusto anche per rispetto alla pedana..
attimi interminabili
CHIUSI, CAZZZZZZO!! urlo, accompagno il bilancere a terra.. 3 luci rosse
grida di delusione da parte del pubblico, applausi, complimenti da parte di tutti: Enrico, Ivo, Giorgio Agostinoni (minchia), paolo mi dice che è stato lo stacco + "bello" visto finora.. insomma questi stronz.i nn mi danno neanche il tempo di incazzarmi perchè ho fallito la prova
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=DjoJvR7brLM
ecco la differenza tra la palestra e la pedana. in palestra questi sarebbero stati un massimale VALIDO, in pedana invece ci sono 3 giudici che verificano la validità tecnica dell'alzata e questi nn erano sicuramente regolari, anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto.
inutile tirare fuori scuse come le 5 ore di sonno della notte precedente e di venerdi.. forse gli astri erano avversi o la luna era in un'angolazione sfavorevole.. la gara è gara per tutti.
domani, quando sarò abbastanza sveglio (adesso mi si appiccicano le palpebre), scriverò 2 righe di ringraziamenti e qualche cazz.ata sugli altri atleti (ma proprio 2, per non annoiarvi troppo).
Ti ho risposto di là..
Ma è nullo perchè l'hai poggiato sulla coscia? Non mi sembra che tu abbia interrotto la fase ascendente...
no, è nullo perchè ho avuto un momento di discesa sopra il ginocchio.
complimenti... i 220 non c'erano per poco davvero, peccato... il che vuol dire che tra non molto li supererai tranquillamente
![]()
Complimenti claudio per un soffio non vincevi! Però io sarei felice perchè vuol dire che oramai i 220kg sono tuoi! Grande ne hai di stoffa!!!![]()
Sai che ti dico ....STICAZZIi 220kg anche se non regolari comunque li hai tirati...e come dici te...non perchè hai infilato le gambe quanto perchè hai avuto un attimo di indecisione...solo che dove la maggiorparte della gente avrebbe lasciato che il bilancere tornasse a terra,te hai resistito e chiuso l'alzata.
Potevi fare un'alzata "tranquilla" a 215kg o 217,5kg e vincere invece hai osato,assaporato l'odore della vittoria,VINTO anche se i 220kg non te l'hanno convalidati.
Bè ti dico solamente che "CHI OSA VINCE" ...vai cosi Claudio...sono contento per te.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
grazie roccia, quello che dici mi onora
la prossima volta però vedrò di fare un'alzata bella e anche valida () ma in FIPL gareggerò equipped.
Segnalibri