ma come fai a mangiare così!
che punti ad un fisico come quello di Bud Spencer?![]()
ma come fai a mangiare così!
che punti ad un fisico come quello di Bud Spencer?![]()
Il Punto è Questo ...
Fin a 10 Giorni fa Seguivo Un alimentazione per massa Composta da circa 2 gr di Pro , 3.5 gr carbo e 1 gr di fat Per Kg di peso ...
Nonostante la mia costanza , i miei W.O. ecc, quest'anno ho fatto qualche errore di calcolo e in tutta la stagione ho prso svariati punti di bf, ma ho messo si e no 2 Kg di muscoli...
- A quel punto mi sono rivolto ad un preparatore prfessionista che mi ha fatto questa spaventosa alimentazione ( che equivalr al triplo di quello che mangiavo prima ... asd. ) accompagniata da un w.o. da paura...
Tuttavia Mi sono sorte varie domande... appunto sulla regolare salute del fegato e dei reni che sono in iperattivita'...
A questo punto pero' nessuno mi ha saputo rispondere...
ci sono studi al riguardo , link da visitare ... ?
per venire a conoscenza degli eventuali effetti collaterali di una superalimentazione simile ???
Dammi il nominativo del professionista che gli spiego due cosine in PVT..
Che titoli di studio ha per darti una cosa del genere??![]()
Immagino la scheda.....![]()
nn c sn studi che provino la dannosità di tale grammatura x i reni ed il fegato, ma neanche che nè garantiscano la sicurezza (cosa che invece esiste x grammature inferiori ai 2 g x kg LBM).
è una semplice questione di buon senso: a cosa ti servono tante pro se nn hai la capacità di assimilarle?
sicuro è che sn dannose x il portafogli e x la digestione.
inoltre, come t ho già detto, èanche il calrico calorico mi sembra eccessivo x il tuo peso
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Qui sono io a non avere nulla da aggiungere![]()
Segnalibri