ma quindi sei in scarica di carbo anceh adesso nel pre-gara?
carbo solo da verdure (asparagi, pomodori, insalata) come nelle ultime settimane?
ma quindi sei in scarica di carbo anceh adesso nel pre-gara?
carbo solo da verdure (asparagi, pomodori, insalata) come nelle ultime settimane?
Si Clà,ma lo stò facendo per gli italiani di maggio.Vorrei arrivare tranquillo ad un certo peso senza fare un'eccessivo sali e scendi di peso.Preferirei arrivare intorno a metà aprile sui 65kg e iniziare una specie di normocalorica.Non me la sento di fare una dieta eccessiva fino a maggio.
65 kg? pazzo![]()
mamma mia ragazzi...!!!65kg...
Oh ragazzi la mia è una prova,non è mica detto che ci arrivi!!Poi può essere che sbrocco prima per la dieta![]()
capito.
quindi ricarichi in questo weekend e a pasquetta - scarico nella sett. pre-gara - ricarica nella sera del pre-gara
Credo proprio di si,ma senza esagerare
perche' nel bagno dell'universita' c'e' scritto:
ZACROS BONO TI FAREI TUTTO BY SOMO?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
C'è anche il numero di telefono ?
In realtà c'è scritto "Se te prendo per le recchie te scarto come 'na Golia"...
144 12055 435
per incontri ravvicinati col terzo tipo!!
chi sara'??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cinghio !
ahahhaah e' vero, come ho fatto a non pensarci prima?!!!!
la sacra triade XXX
zacros
somo
cinghio
![]()
Magari a fare parte delle triade!!!Ne sarei onorato![]()
Quando c'è Franz il discorso degenera sempre....![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
magari avere qualcosa in comune con cinghiale..
per ora l'unica similitudine è che abbiamo 2 braccia e 2 gambe ma anzi no, i suoi sono carrelli elevatori![]()
Segnalibri