ok,ma le prime 5 serie mantengo lo stesso peso,solo all'ultimo lo aumento,giusto?
ok,ma le prime 5 serie mantengo lo stesso peso,solo all'ultimo lo aumento,giusto?
No, non ci siamo proprio!
Le prime due serie ok, sono di riscaldamento, ma le altre sono tutte a cedimento. Che senso ha farne 6 con un peso con cui ne puoi fare 10?
Se così non fosse, allora basterebbe eseguire una serie "magica" di ripetizioni con il bilanciere vuoto e diventeresti come Coleman.
![]()
sono la tua disperazione oramai
grazie adesso ci sono.
ma 4 al cedimento devo arrivare azz!!!!
tipo il giovedi faccio petto io e tendo a fare allora
panca piana.inclinata,croci coi manubri alla panca e pull over
e di tutti questi esercizi faccio cosi...non vado in sovrallenamento?scusa se ti faccio impazzire un'altra volta
![]()
io li alleno solo una volta alla settimana,perche faccio un allenamento mirato,e dici che basta solo la panca ele croci?
poi ti volevo chiedere,io lavoro dallle 8 alle 12 e dalla 1e30 alle 1730,lo spuntino della mattina lo posso saltare ma quello del pomeriggio ci terrei a farlo,ma come faccio se non ho pausa?con che cosa posso sostituire il mio spuntino??![]()
In entrambi i casi, sia al mattino che pomeriggio, ti suggerisco di usare le proteine in polvere. Portati una bella bottiglia grande, infilaci con l'imbuto 40g di proteine in polvere, 200-300 ml di succo di frutta al 100% e allunga con altri 500-600ml d'acqua se no rimane troppo solido. In totale ti dovrebbe venire fuori quasi un litro di bevanda. La puoi bere metà al mattino e metà al pomeriggio. Non hai bisogno della pausa.
grazie lorenzo![]()
voglio proprio vedere uno di 60kg che mangia 200gr di riso e 300gr di pollo.
sono quantità alla cutler...
e chi li mangia?quella e una dieta vecchia che avevo poastato per lorenzo e lui mi ha suggerito di abbassarli e infatti adesso la mia dieta e diversa...saputello!!!che nervi!!!ti insegno io la kick se vuoi![]()
ah ok,non avevo letto il resto della discussione...
cmq sempre pronto a imparare![]()
ci vogliamo benesarà amore?
![]()
spero di no![]()
Segnalibri