buon compleanno
buon compleanno
Auguri!![]()
questa me la segno!
mi trovi concorde al 100% tony, ma d'altronde è sempre stato così per tutto ciò che scrivi.
mi auguro di vederti presto anch'io!
@tutti:
GRAZIE RAGAZZACCI!
@Nemintek
nn so risponderti, penso che se nn hai la minima esperienza e nessuno che ti possa guidare\seguire l'attrezzatura (soprattutto la maglia) sia out.
è ormai chiaro che nn riuscirò ad essere Definito con il fisico da fighetto
un pò per colpa della mia golosità (nei giorni di sgarro ci sto andando pesantissimo) e un pò per colpa di Irene che cucina troppo bene
a proposito di sgarro, ieri, il mio compleanno, è stato uno di quei giorni
non vi racconto il menù e quanto ho mangiato (ma le quantità erano notevoli)
a fine cena ho anche "assaggiato" 2 fette della torta che irene ha cucinato per me.
1kg di cioccolato (fondente, latte e bianco), 9 uova e panna a volontà negli impasti.
decorazioni sempre rigorosamente artigianali.
a metà torta uno strato CROCCANTE, talmente croccante che per tagliare la prima fetta ho spaccato la paletta
-->
(evitiamo di commentare quanto sono venuto brutto nelle foto!)
la mattina dopo peso 70kg, adesso arriva pasqua, mi sa che se dovessi gareggiare ad acilia starò intorno ai 74kg
(comunque questa dieta 5+2 mi permette di essere libero al 100% nel weekend mantenendo comunque un aspetto quasi umano)
la notte nn chiudo praticamente occhio (ho dormito solo 3.30h) lezione mattina e pomeriggio ma per fortuna anche in palestra è andata bene!!
14 marzo 2008
Squat 3RM
1x5 @20kg
1x5 @60kg
1x3 @90kg
1x3 @120kg
1x3 @140kg - cinta
1x3 @150kg facili - (filmati)
1x3 @160kg PR (filmati) http://www.youtube.com/watch?v=lspKupF6kZ0
Panca 3x3 @85%
1x5 @40kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x1 @110kg
3x3 @120kg (presa: 47-55-55cm)
ultima serie molto tirata ma fatta da solo.
avrei potuto scendere a 115kg (come da programma, il range era 115-120kg) ma avendo lavorato leggero mercoledi ho voluto caricare oggi.
1°set: http://www.youtube.com/watch?v=-QzbAT1_3qg
Stacco dai rialzi - no cinta - 5x5 @60%
1x3 @70kg
1x3 @120kg
5x5 @130kg
2° serie - http://www.youtube.com/watch?v=SKA47mF9M_Q
Complementari (tutto in jumpset appiccicato)
Rematore bilancere 45°: 3x8 @80kg
Panca 80° bilancere: 4x15-10 @50kg
Rematore francese: 3x20-15 @60kg
Trazioni supine: 2x10 @BW
push down somo's: 1x20
addome somo: 3 set
p.s. stasera irene ha fatto 80kg di squat paralleli NO CINTA! nel suo diario il video
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 14-03-2008 alle 11:40 PM
al posto tuo mi farei far da spotter da un uomo...160kg sulla schiena non sono pochi.
Squat molto bello, molto poco da PL... meno sitting back del solito mi sembra... comunque molto bello! E poi augurissimi Somo, scusa per il ritardo!![]()
Grande come al solito...non sai quanto ti invidio la panca!
La seconda dello squat forse sembra leggermente sopra cmq ottima prova ugualmente!!
Devo fare in modo di non guardare la torta (complimenti alla cuoca!!!) altrimenti mi viene un attacco di fame compulsiva incontrollabile!![]()
Lo squat è profondo. Più di così non poteva scendere.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti assicuro che irene è molto + pronta e preparata del 90% dei presenti in palestra (tralasciando il fatto che l'età media è 60 anni)
- a parte il fatto che nessun altro fa 80kg di squat e 100kg di stacco -
no, scherzi a parte, per me 160kg non sono pesanti.
cioè, sono lento, ma sento di gestirli in modo lucido e capisco eventualmente quando non sono in grado di effettuare un'altra rep.. poi male che vada ci sono le barre, domanda a zacros quante volte ho mollato li il bilancere anche se c'era lui a farmi da spotter
come potete vedere la tecnica è diversa, farò delle riprese da altre angolazioni, comunque in sostanza ho stretto lo stance e mi incastro in modo + solido sotto il bilancere.. inizialmente ho perso un pò di chili ma adesso mi sento + compatto.
@black:
la panca per ora la curo male, l'anno scorso con questo peso facevo 4-5-8 ripetizioni (tutte filmate sul tubo), ok che sono a dieta e le scorte di glicogeno sono inferiori, ok che peso meno.. però in sostanza è l'unica alzata in cui nn ho migliorato nè massimale nè 3\5RM
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-03-2008 alle 09:28 AM
Bellissime le foto. Complimenti ad Irene per la torta: è bellissima..le foglie sono uno spettacolo artistico.
L'allenamento bello tosto e un 3X3 @ 85 in panca non è proprio leggero..complimenti
Sullo squat la prima e la terza parallele, la seconda un pelo sopra..anche secondo me c'è meno sitting back del solito: guarda ache le tibie come sono proiettate in avanti.
Complimenti.
imho tutte valide... ottimo somo...
Ottimo dolce!
Hai anche la faccia da simpaticone SOmoja!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me ha la faccia da pirla
cmq la torta è spettacolare ,complimenti alla consorte![]()
No no Clà è un personaggio...
L'unica cosa: ti facevo + furbo...maglione bianco con la torta al cioccolato è come darsi la zappa sui piedi![]()
perchè, la polo viola che spunta non è un chiaro messaggio di omozezzualità latente?
irene dovrebbe preoccuparsi...
Segnalibri