Ho un amico che pur essendo molto magro sulla magior parte del corpo, accumula una notevole quantità di grasso sui fianchi.
Le ha provate tutte! Dall' eliminare totalmente i carboidrati dalla sua dieta ( decisione un po drastica ), all ' allenamento aerobico fatto la mattina a stomaco vuoto. Oltre a perdere quel poco di muscoli che si ritrova non ha ottenuto un bel niente! I suoi salvagenti continuano a rimanergli fedele senza mai abbandonarlo.
Lui e quasi frustrato per il suo problema. Non pretende che i suoi muscoli debbano crescre, ( anche perchè e da un anno che ci prova senza ottenere niente ). Ma quello che vuole e smetere di avere l' aspetto di un anoressico con un salvagente al posto dei fianchi. Avreste qualche consiglio da dargli? Io i consigli per lui li ho finiti!

Cosa ne pensate della liposuzione ai fianchi? Secondo voi potrebe essere un rimedio eficace cotro quei cuscinetti? E poi la smetterà di pensare ai fianchi concentrandosi così sullo sviluppo muscolare, facendo una dieta che gli consentirà di ingrossare, e riducendo di gran lunga l' esercizio aerobbico. E poi dopo essersi aspirato il grasso non correrà più il rischio di rimetterlo in quanto alla sua età gli adipociti non sono in grado di riformarsi, cosa che avviene solo nell' età dello sviluppo. L' unico rischio sono le embolie grassosse che possono uccidere chi ne viene colpito. Ma sono rare. Secondo voi ce un modo per accertarsi di non correre questo rischio nella maniera più assoluta? Non vorrei perderlo incoraggiandolo a farsi questa specie di intervento!

Segnalibri