La colazione è già stata fatta il problema è che ancora non sono riuscito a trovare l'avena...
I latticini sono banditi dalla mia dieta...aimè...!!!
Avena ?^?^?^?^ usa all brain al naturale ,.-,.-,.-,. il latte eliminalo e usa 7 bianchi di uovo andrà bene .-,.-,.- e caffè amaro ,.-,.-,.-,.- siiii ,.-,. forte ,.,.,.,.-
Stantio...ho bisogno di una colazione veloce, come puoi vedere nei primi post del topic. Sinceramente non mi va di prendere 7 bianchi crudi...evito la salmonella molto volentieri...ahah
Ho provato a fare come mi ha suggerito Menphis svariate volte, con farinata di avena oppure frittata, ma mi alzo troppo presto e proprio non ce la faccio con il tempo...Quindi ho optato per delle whey protein insieme a latte di vacca parzialmente scremato cereali e mandorle...
In realtà vorrei qualcosa di rapido e corretto...magari aumentando anche un po le kcal e i macronutrienti...
Menphis ti chiedo scusa, ma il tempo che ho a disposizione è poco per mettermi a cucinare la mattina...
Facendo 2 lavori torno alle 23:00 a casa e riparto alle 8:00, quando torno dormo stramazzato...
Grazie...ragazzi
se non hai tempo prendi un buon sostitutivo syntha o meglio ancora e consigliatissimo muscle milk
può andare si...veramente io avevo capito che preferivi un integratore "veloce" perchè avevi poco tempo, ma se riesci a fare così va bene comunque...
i cerali di mais sono leggermente differenti ma sono sottigliezze trascurabili nel tuo caso
come ti dicevo nel post #22 la farina d'avena è meglio, quindi se riesci procuratela...nel link che ti ho dato in pvt sugli integratori hanno anche quella...puoi ordinare tutto li a prezzi davvero convenienti
In ogni caso passa tropo tempo, io cercherei di mangiare al max alle 9.45 esagerando alle 10.00...lo so sono un pignolo (per un quarto d'ora...)
ma è più forte di me...se fai una cosa falla bene: gli amino delle whey permangono AL MAX per 2h nel flusso ematico...io preferisco non rischiare
oltretutto bresaola io arriverei tranquillamente ad un etto
non è che saresti cosi gentile da darlo anche a me quel link?...thanks
Segnalibri