Sarò controcorrente ma a me il chitarrista dei Manowar non dispiace....Karl Logan quello attuale
Sarò controcorrente ma a me il chitarrista dei Manowar non dispiace....Karl Logan quello attuale
grandi manowar..grandi pezzi grande voce grande chitarrista (un po sporco nei suoi reef ma originale)
ce ma li sapete come hanno trovato il cantante??
hanno fatto esplicita richiesta che volevano nn uno dalle grandi qualita vocali ma che facesse bodibuilding e avece la tipica voce rozza (ma che richieste assurde sn queste per dei provini???) per fortuna che hanno azzeccato alla grande che voce!!! ti fa emozionare...![]()
kaki king e' un uomo o una donna?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e' un ibrido..in pratica e quello che vuoi tu![]()
ah, come gli allenamenti di heero allora!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non male quella Kaki King. non la conoscevo!![]()
Beh anche Santana con la chitarra ci sa fare....a me piace molto il suo stile.
a me la kaki king non piace molto, anche se e' brava.
cmq anche onore al merito a frank zappa...il filosofo del rock![]()
No no no...ma ragazzi per suonare la chitarra non ci vuole solo tecnica!!! E Dimebag Darrel dei Pantera???? Lui si che era un genio...che riff ca**o!!!
Death,Carcass,Slayer,Morbid Angel,Judas Priest...i chitarristi di questi gruppi si che sono alternativi eh...poi che piaccia la musica è un altro conto...cmq lode a tutti i chitarristi da voi citati!!! Tutti dei grandi senza dubbio...![]()
Scusate ho riletto questo thread e non mi trovo d'accordo
Se parliamo di virtuosi io conosco e riconosco tali solo: John Petrucci,Steve Vai,Satriani,Andy Timmons,Pat Metheny,Paul Gilbert,Malmsteen, Al Di Meola e Paco De Lucia e tutto il resto e chiacchiera.Scusatemi ma per chi ha studiato tecnica di chitarra è così.Vorrei vedere chi sia capace di riprodurre alle stesse battute di metronomo le terzine di Petrucci.Il gusto personale è una cosa ,la tecnica è tutt'altro discorso![]()
Bhe zacros quelli che hai elencato sono solo una frazione infinitesimale, ci sono decine e decine di gandi virtuosi che aimè vivono nell'ombra di quelli da te citati...
Sicuramente ma la difficoltà nell'emergere stà anche nel comporre.Molti sono bravi a riprodurre o esprimere tecnica,ma se non sai comporre c'è poco da fare.Poi il mio discorso stà che ad esempio si può dire che piace(quindi gusto) Santana + di Steve Vai .Cosa diversa dal dire che Santana è bravo di Steve Vai.Spero di essere riuscito a far capire ciò che intendo,perchè mi sà che sono un pò contorto![]()
Segnalibri