Per me sei il mio broz preferito![]()
Per me sei il mio broz preferito![]()
beppe è un onore!!!! prima o poi faremo una gara assieme di stacco, prometto! sarà una bella esperienza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
stamattina mi son pesato e...son contentissimo.....peso solo 82 chili....e son contento perchè è vero, non ho la massa che avevo l'anno scorso, però pesavo 90 chili e di stacco oltre 182 non riuscivo...ora sono a 200 e i 210 li sento molto vicini.....tirando le somme:
sono migliorato nelle gambe, anche perchè ho iniziato a far seriamente squat, migliorata la presa di brutto, sono un po' indietro nella parte alta, ossia petto e spalle, rimedierò con allenamenti ibridi dove la parte a medie-alte reps sarà un pochino più bbstyle per ipertrofizzare un pochino meglio le parti...la forza è vitale ma sono anche importanti complementari rivolti all'ipertrofizzazione...
quindi son contento, non sono "grosso" come l'anno scorso ma quasi più forte, per il petto e le spalle appunto credo sia questione di tempo, credo un 3-4 mesi sarò competitivo (o mio dio ahahahhah si fa per dire ahahah)
la schiena in termini di massa è un po' indietro rispetto all'anno scorso, ma la forza c'è se non addirittura migliorata (66kg di remo man. me li sognavo l'anno scorso...)
bene, mi do una pacca sulle spalle![]()
stasera wo tranquillo ancora, è una specie di scarico quello che sto facendo dato che ero malato settimana scorsa....panca piana, spinte, remo man., trazioni, qualcosa del genere senza troppe pippe![]()
heero
Te l'avevo detto che in breve tempo diventavi + forte dell'anno scorso![]()
eh, a parte di petto e spalle direi di si![]()
zacros il profeta eheheheh
![]()
heero
***** sei un secco..pesi meno di me
Complimenti Heero, sei una forza in*****sa!
ma son anche 10 ghelli più basso eheheheh
scherzi a parte ho meno pancia, prima ero tutto coperto ora quella che ho è la classica panzettina bassa bassa....ma non è esagerata, sto quasi bene hahahahahaha no scherzi a parte prima o poi mi deciderò di asciugarmi come si deve per una volta, ma più in là, ora devo pensare a migliorar la panca altro che balle![]()
heero
Io son 10 anni che penso a migliorarla
non hai idea di quanto mi incattivisca "Gun ballad"![]()
Grande Heero...dalle foto pensavo tu fossi sulla 90ina!!!![]()
gun ballad spacca troppo....è mitico quel cd veramente!!!!
eh pensavo anch'io di pesare qualcosa in più, forse è perchè ho fatto un cagone della madonna prima di pesarmi, mah....dubito d'aver fatto una torta di 4-5 chili ahahahahha![]()
heero
Qualsiasi consiglio sulla programmazione musicale e non è ben accetto...se hai roba che spacca riferisci che io provvedo a testare...![]()
ok, piu tardi vado nel mio studio e guardo cosa ho in giro poi in serata o max domani scrivo![]()
![]()
per la programmazione non musicale hehe...tu sei un seguace del ws non oso metterci il becco eheheh
in sti giorni devo partorire il prossimo mesociclo, sempre ibrido sempre 90% simile ai precedenti,...farò i multiarticolari grossi 2 volte a settimana![]()
heero
Io sono molto + ibrido di quanto tu possa pensare
ogni tanto ti vedo sul mio diario..guarda che ogni consiglio e/o impressione è ben accetta..non farti problemi!
P.S. Ma quanto ***** votate in CH?? Mi sono già arrivate 3 lettere...
Simil alla programmazione di Fifty??
ABA BAB ??
no no, sempre 4 wo a settimana, meno non posso senno' mi sento un sedentario ahhaah ormai son fatto così, fosse per me m'allenerei ogni ora
menphis si leggo le tue avventure, ok provo a scrivere qualcosa ogni tanto, al massimo ti faccio un rutto giusto per farti capire che son passato e che va tutto bene ahhaha
cmq....già qua in CH si vota sempre ma....io non so mai per cosa ahahha...non sono il buon esempio del cittadino che vota è....io onestamente butto via tutto quando m'arrivano ste cose, non m'interessano....non sono un buon esempio ma ho altro per la testa, tanto alla fine fanno quel ***** che vogliono lo stesso...
heero
Segnalibri