Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 94950515253545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

Si per le barrette lo so...devo trovare un'alternativa comoda..non posso apparecchiare la scrivania al lavoro e mettermi a mangiare..
    Cmq a me invece non sembra male...zero carbo, solo pro e grassi..ok Memphis al massimo aggiungo un pò di verdure...ma a grassi secondo te come sono messo?
    ...Le barrette..non so con cosa poterle sostituire...al massimo mi porto 50g di bresaola e amen...

Predefinito

se nn ho capito male è una low carb, giusto?
    [quote=Blackened;338045]Questa è la mia dieta attuale e volevo appunto aumetare i grassi in modo da rendarla un minimo più "umana" e che mi permetta di portarla avanti per più tempo ovviamente perdondo peso costantemente...

COLAZIONE
    30g pro in polvere..
    4/5 mandorle
    frittata con 1\2 tuorli con albumi (+ spezie: peperoncino\pepe nero\cipolla\aromi vari etc.) - non avere paura dei grassi, soprattutto finchè il rapporto pro:grassi si mantiene intorno a 3:1
    inserirei un multivitaminico se vuoi.
    altrimenti, se l'uovo ti dà il volta stomaco puoi usare degli sfiziosissimi involtini di prosciutto\bresaola\roastbeef\fesa con insalata sminuzzata o ricotta\mozzarella in base ai macro che vuoi ottenere.

SPUNTINO
    Barretta ai cereali da 100kal circa.....
    ma non esiste!! piuttosto il digiuno o un pezzo di parmiggiano, o gli involtini che ti consigliavo per la colazione.
    se vuoi sfruttare l'effetto dell'intermitting fasting puoi mangiare un semplice finocchio (buono da sgranocchiare anche in ufficio)

PRANZO
    150g bresaola+10g di olio / 150g di tonno al naturale+10g di olio
    una bella fettazza di carne?
    verdure? insalatone? roba sfiziosa?

SPUNTINO
    Barretta ai cereali, = alla mattina
    non esiste

CENA
    150/200g di petti di pollo+10g olio / 150g platessa+10g di olio
    verdure, insalata...

Se qualcuno ha qualche idea interessnte è pregato di postarla!

PS. a volte gli alimenti della cena li cambio con il pranzo ecc..dipende...
    Ogni tanto sostituisco l'olio (per esempio quando mangio la bresaola) con 30/40g di Grana...
    Sono ben accetti i suggerimenti sugli spuntini visto che non sono proprio il massimo...ma al lavoro non ho molte alternative..
    E' tutto!

non puoi sostituire l'olio con 30-40gr di grana
    prendi una bella tabella nutrizionale e fai i tuoi bei conticini, se nn sbaglio il parmigiano sono in media 33g di pro e 28g di grassi, che però non sono "neutri" come l'acido oleico (che comunque puoi utilizzare nell'insalata.. addirittura nell'insalata puoi utilizzare olio di semi come fonte di acido arachidonico)

Predefinito

secondo me è un vero peccato che uno come te che segue tutto a puntino e con meticolosità per motivi di lavoro sia costretto a mangiare così...
    fossi in te boss seguirei i consigli di somoja e cercherei di prepararmi a casa alimenti nutrienti e veloci da buttare giù...magari in modo che con 2 bocconi li finisci ma che allo stesso tempo abbiamo dentro tutto quello che ti serve...anche perchè ormai in palestra ti distruggo...

Predefinito

Grazie Somo come al solito...il multivitaminico lo prendo già ma mi sono dimenticato di segnarlo...
    Per i pasti principale vedrò di fare come mi hai suggerito ma per gli spuntini il problema rimane...a questo punto mi porto un frutto e faccio prima..già ora faccio tutto di corsa e se poi devo anche preparare gli spuntini sono rovinato...calcolando poi che al lavoro ho pochissimo tempo per mangiare...insomma non esiste nessuna barretta (..sono troppo comode..) che posso usare?
    Per il resto non ci sono problemi...

Predefinito

se ti piacciono le barrette puoi acquistarne nei negozi di integratori
    penso ci siano anche con basso contenuto di carbo no?

Predefinito

Cero..prenditi una barretta low carb...ce ne stanno a bizzeffe!!!

Predefinito

Le "NO CARBO" sono le barrette + tecniche che io conosca e non sono malissimo come gusto..però,ripeto, dice bene somo: piuttosto delle barrette dei cereali digiuna.
    Io alle barrette preferirei il finocchio od il sedano cmq..

Predefinito

black, io capisco un ***** di diete
    ti lascio in mano migliori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    black, io capisco un ***** di diete
    ti lascio in mano migliori
    Non fare il modesto...

Predefinito

Ah ok, pensavo odiaste qualsiasi tipo di barrette! Cmq si quelle ai cereali non sono proprio il massimo...ancora un pò e mi bannavate dal sito!
    Cmq si vada per le barrette a bassi carbo....per il momento è la soluzione migliore più avanti magari quando aumento un pò le kcal posso rivedere un pò tutto....cmq grazie dei suggerimenti!
    Più avanti ne avrò bisogno di nuovo!

Predefinito

Nuovo BW.....64 e spiccioli!!!!
    La mente vacilla tra la ragione e la follia ma resisto!!
    Ora sto pensando a cosa e quanto introdurre (carbo) nel passaggio tra ipo e normocalorica....
    Ho scoperto tra l'altro che le verdure alla griglia hanno solo 8g di carbo per 100g di prodotto e con IG basso, almeno credo..!! Credo proprio che mi torneranno utili!!
    Vorrei tornare a fare il calcolo delle kcal del metabolismo basale più quelle che teoricamente consumo nell'arco della giornata...se qualcuno ha voglia di darmi una mano...

Predefinito

Allora, dopo aver tentato di calcolare il metabolismo basale in diversi modi alla fine mi esce sempre un valore compreso tra le 1600 e le 1700kcal...a cui andrebbero aggiunte circa 400kcal (almeno) in più dovute al lavoro (particolarmente stressante dal punto di vista psicologico...) e all'attività con i pesi. Quindi per stare basso prendo come riferimento le 2000kcal, si fa sempre in tempo ad alzare....

Quindi se facessi una suddivisione dei macro del tipo 40pro-30carb-30grassi...verrebbe fuori una roba tipo:
    Pro= 200g (200x4=800kcal) 40%
    Carbo = 150g (150x4=600kcal) 30%
    Grassi = 60g (60x9=540kcal) 27%

Può essere verosimile una cosa del genere?
    Cmq...Ovviamente visto che vengo da una ipo seguo i consigli che mi sono stati dati sul fatto di introdurre i carbo poco alla volta fino ovviamente ad arrrivare alle quantità dello schema che ho scritto...
    Se può andare inizio a scrivere i vari pasti...cosa ne dite?
    Forse sono un pò alte le pro...non so..

Predefinito

io nella transizione terrei i CHO sui 100 ed alzerei i fat.
    Cmq 200 g di proteine se pesi 64 Kg sono oltre i 3 g per Kg..

Predefinito

infatti mi sembrano tantine, non penso ti serva tutta quella roba
    al di là del fatto che nn è semplice organizzare i pasti in modo da raggiungere quel rapporto proteine : grassi
    alzando un pò i grassi invece diventa tutto molto + semplice.

Predefinito

Si infatti..concordo