fai prima a trovare un tuo amico con macchina digitale che ti mette la foto su discketto se aspettiamo che comprri lo scanner stiamo freschi
fai prima a trovare un tuo amico con macchina digitale che ti mette la foto su discketto se aspettiamo che comprri lo scanner stiamo freschi
Ciao Siffrediantonio... scusa se ho interpretato male il tuo post, ero stanco,avevo allenato le spalle in modo super intenso, a quell'ora mi preparo psicologicamente ad andare a dormire. Avevo un minuscolo dubbio che si trattasse di un messaggio scritto in chiave ironica,...io nei messaggi ironici inserisco le Facciettine super sorridenti! Comunque scusami di nuovo.
Sono contento. Sono molto poco piacevoli i messaggi provocatori in modo offensivo non costruttivo e gratuici, per chi li subisce e per chi li legge.
Ai Forum ci si vuole confrontare in modo costruttivo!
.....Bella l'immagine di Galeazzi!![]()
Ciao siffrediantonio,ti saluto,vado in perlustrazione negli altri Thread!!!
Buona domenica!!!
Prima pero' faccio una super colazione!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao the rock75!Originally posted by the rock75
Lo Scanner lo prendo fra' non molto, costa poco.
Non conosco nessuno che possiede una macchina digitale.
I miei amici non sono cosi' appassionati di fotografie. Comunque ho promesso che lo faro',non ho detto che lo faro' nei prossimi giorni, ma lo' faro' presto.
Grazie per il consiglio,CIAO e Buona Domenica!!! Vado a fare colazione!!!!!
![]()
![]()
![]()
ok ok nessun problema ciao![]()
CIAO!!!Originally posted by siffrediantonio
ok ok nessun problema ciao![]()
![]()
La tua percentuale di grasso del 5% mi sembra veramente bassa anke se ho dei dubbi a riguardo: non dimentichiamoci che il minimo vitale è del 3%.
Ho la netta sensazione che se hai questa percentuale per natura, anke i tuoi muscoli siano direttamente proporzionali alla stessa.
Oltre a vantarti della tua percentuale di grasso se non hai foto almeno facci sapere le tue misure muscolari.
P.S. forse sono stato un po' troppo duro!
Ciao TRUCIDO,non sei stato duro, ecco le mie misure:
BICIPITE 28 contratto 32,5
PETTO 97
COSCIA 50
VITA 69
FIANCHI 89
SPALLE 116
Comunque non mi vanto delle mia percentuale di grasso, sono gli altri che me lo fanno notare.
L istruttore nella mia palestra (e non solo lui) mi ha detto:
***** se sei definito,si vede ogni piccola vena, ogni capillare.
Fino a un anno fa' neanche sapevo di avere questa fortuna,per me e' normale essere cosi'...mi vedo sempre!!
![]()
CIAO!
Poi la percentuale di grasso l ho calcolata io col metodo dei pizzicotti:
Sulla coscia non si alza nemmeno un millimetro di pelle, sull addome 1millimetro,sul bicipite 1millimetro e sul petto meno di un millimetro!!!
Il grasso misurato con il metodo dei panzerotti vorrai dire![]()
Shady sarai tipo come bruce lee bè se è cosi rimanici non ti gonfiare altrimenti ti rovini![]()
Non avrei mai potuto trovare un esempio migliore di questo per descrivere il mio fisico.Originally posted by siffrediantonio
Shady sarai tipo come bruce lee bè se è cosi rimanici non ti gonfiare altrimenti ti rovini![]()
Esatto. a livello di tiraggio sono come Bruce incacchiato nero, hai in mente quando emette i suoi urketti assassini?![]()
Comunque non voglio gonfiarmi, voglio mettere su almeno 5 o 6 kg. di massa, poi faccio solo mantenimento.
Ciao!!!
hai rotto con st'imitazione di galeazzi siffre' e se mi mandi a baffanculo un'altra v in chat ti vengo a prendere a salerno![]()
azz meno di un millimetro su petto e addomeOriginally posted by ShadyBoy
Poi la percentuale di grasso l ho calcolata io col metodo dei pizzicotti:
Sulla coscia non si alza nemmeno un millimetro di pelle, sull addome 1millimetro,sul bicipite 1millimetro e sul petto meno di un millimetro!!!
complimenti
anche a me si vedono un po' di vene nel basso addome
ma 1mm di pelle![]()
AAAAHHHH!!Originally posted by the rock75
hai rotto con st'imitazione di galeazzi siffre' e se mi mandi a baffanculo un'altra v in chat ti vengo a prendere a salerno![]()
[d-|] [d-|] [d-|] Anche tu ti sei arrabbiato?
Anchio la prima volta che me lo ha fatto!
Siffredi e' un simpaticone!!!![]()
Originally posted by FDG
azz meno di un millimetro su petto e addome
complimenti
anche a me si vedono un po' di vene nel basso addome
ma 1mm di pelle![]()
GRAZIE!!!
CIAO!
Segnalibri