Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: prolattina

Predefinito

Avverto il disagio che c'è nelle tue parole ma purtroppo è così e andrà avanti ancora così per molto tempo se non per sempre.

Ti ricordi quando alla fine degli anni '80 su Cultura fisica comparivano articoli sull'abuso di steroidi e concludevano con la frase "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!"

Nel '94 lessi altri articoli che terminavano con quella famosa frase: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e usci fuori il Dorian Yates a megadosi di insulina.

Nel '98 ne lessi un altro ancora: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e quello fù l'anno di Coleman a 118kg in gara! Con un fisico che poco o nulla aveva a che fare con quello dell'anno precedente! (inibitori virali della miostatina?)

L'anno scorso di nuovo! Altro articolo con più o meno la stessa frase... "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" Ed esce fuori il Gunter a 136kg

Cosa ne pensi? Lo so che sarebbe davvero il caso che tutti facciano un passo indietro, ma quà non lo fà nessuno.

E scommetto un dollaro che tra qualche anno uscirà un altro articolo con: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e regolarmente uscirà fuori qualche altro marziano.

sigh...

Predefinito

forse nn ti sei accorto e forse nemmeno loro che i passi indietro li fanno e gl'avvertimenti servono solo per a nasconderlo, infatti se uno lo chiede si suppone che nn si facciano, e invece in uno sport o spettacolo cmq si voglia chiamarlo dove i protagonisti guadagnoano, quasi nulla i primi adirittura in deficit gl'altri, e parlo dell'olimpia e nn del mondo del b.b. in generle, se nn e un passo indietro questo cosa bisogan fare dove si dovra arrivare per aprire gl'occhi?

ci si asoetta che saino i vertici a tirare fuori i compensi, cosa che nn accade in nessunissimo sport, ma cio che ha chiesto saercev l'anno scorso alla riunione pre Olimpia, senza capire che se nn c'e guadagno nn e sicurametne colpa dell'organizatore che per quello che mi riguarda fa del suo meglio, ma del prodotto che nonostante tutto e invendibile e che colui che protesta e una delle cause i dorian i coleman e i cutler nn sono stati capiti ne inseriti in un contyesto valido, il b.b. e stato piu volte minato proprio da coloro che vengono proclamati i migliori esempi, il periodo di Zane, Dikerson, Makawi finiti nel dimenticatoio, Labrada e Cotrell puniti da un pubblico annebbiato, Flex vittima di questo vortice di pazzia.

nn e questione di passi indietro ma di passi giusti.
    Ray ha ultimamente chiesto il consenso di tuti i pro per essere eletto come portavoce, io ho firmato e si seguito ho fatto una richiesta...............se volte prossimamente ve la faccio conoscere, ora vedremo se lui ha chiaro come agire anche se credo che vista la sua visione delle cose nn si discosta molto da cio che e il ritmo oggi come oggi, infatti nn credo faccia parte di chi ho nominato in positivo, visto che anche se nn pesa 120kili e cma altro un metro e mezzo percio anche pesasse 105 sarebbe sempre in linea con i piu massosi.
    insomma personalemtne credo che sia di un passo avanti che si avra bisogno e nn i uno indietro solo nella direzione piu logica per crescere e stavolta nn di peso, percio se questi ragazzi nn capiscono che sono ad altri target che devono far scattare la scintilla per alimentare i premi o meglio i contratti e nn agl'organizzatori, e che e crescendo ancora di volumi e di contornandosi ancora di piu da ombre oscure saranno ancora piu messi da parte, creduti e frequentati in modo sempre piu ristratto dalla cerchia di addetti ai lavori, e nn di gicanti che possono e che hanno dimostrato essere punti cardine dell'economia sportiva. se nn si mira a questo e nn se ne trova una soluzione i passi saranno sempre piu piccoli e finiremo che tra qualche hanno vincera qualche colombiano....
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Speriamo che sia così, anche se non credo che il solo limite alle dimensioni possa aiutare.

Per gli standard qualitativi attuali, e non mi riferisco alle mere dimensioni alla Coleman, la quantità di farmaci classici e di frontiera non cambia molto.

Credo che solo chi vivrà vedrà, nel frattempo vengo a conoscenza da persone vicino all'attuale Mr. Universo che avrebbe speso 40 milioni per la preparazione chimica... E' solo un "sentito dire" ma credo che non sia lontano dalla realtà.

Predefinito

Utilizzo regolarmente il Parlodel o il Dostinex durante l'assunzione contemporanea di più prodotti con potenziale attività simil-progestinica,
    Ma scusa prima dispendi consigli ai medici (quindi dobbiamo considerarti un esperto??) e poi usi il parlodel in associazione con l'Anadrol???? Bè e molto strano detto da un "esperto" in quanto il Parlodel e si un inibitore della prolattina ma e anche controindicato nei casi in cui ci sia un innalzamento della pressione arteriosa come ad esempio con l'Anadrol,e poi lo consigli a cool che ti dice di essere uscito da un ciclo ma non sai con quali farmaci,ma scusa secondo te dovremmo prenderti per un esperto???

Potrei dirti che preparo direttamente il prodotto acquistando le polveri Raw di Nandrolone Fenilpropionato e Decanoato dalla Steraloids e potrei dirti che me li preparo nel laboratorio del centro di ricerca presso cui lavoro
    He he! mai sentito di un laboratorio scientifico in cui viene permesso di prepararsi prodotti per uso personale e non conformi al programma che il laboratorio si impone,ci sono controlli molto seri nei protocolli e poi scusa hai anche il tempo di prepararti i farmaci da solo ma che laboratorio è scusa quello della Walt disney!!!
    Per quanto riguarda i farmaci che stai usando L'Anadrol in accoppiata con Deca bella mossa!!! il deca ha una lunga emivita e oltretutto le molecole non captate dai recettori viaggiano nel sangue toccando anche alcune aree del cervello e l'Anadrol crea una forte pressione sui vasi ematici prova ne è il fatto che quandi si usa l'Anadrol si avvertono forti cefalee.

Predefinito

Le tue parole provengono dai soliti sentito dire perche se tu avessi usato l'Anadrol come và usato non avresti detto certe cose. Non posso stare a spiegare ogni singolo accorgimento che uso durante un ciclo per evitare che qualcuno entri nel particolare. Cmq mai avvertito una cefalea con l'Anadrol e la pressione è sempre nella norma.

Per quanto riguarda il laboratorio ho un margine di movimento che mi può permettere di fare questo ed altro ed i controlli cui riferisci riguardano altro ma non voglio entrare nel merito. Se non ci credi non me ne viene in tasca nulla.

E non mi sono mai definito esperto...

Predefinito

Le tue parole provengono dai soliti sentito dire
    He he! si infatti sono sceso al bar sotto casa mia e parlando con gli amici.....

se tu avessi usato l'Anadrol come và usato non avresti detto certe cose.
    E sentiamo come va usato,perchè vedi nemmeno il miglior endocrinologo del mondo potrebbe dirti come fare visto che questi farmaci non sono stati creati per usi sportivi, e le dosi terapeutiche sono ben diverse da quelle che i Bodybuilder usano di solito quindi non venirmi a parlare di dosi sicure,con questo farmaco parlare di sicurezza è una follia!

Per quanto riguarda il laboratorio ho un margine di movimento che mi può permettere di fare questo ed altro
    Accidenti mi immaggino quanto lavoro avete in questo laboratorio se vi mettete a giocare con i farmaci....
    comunque non mi interessa quello che fai,per me ti puoi iniettare un intero laboratorio farmaceutico,ma francamente non capisco come una che lavora in un aboratorio non sappia che il parlodel interagisce male con determinati farmaci (come l'Anadrol).

Predefinito

Originally posted by jim
    ...il parlodel interagisce male con determinati farmaci (come l'Anadrol).
    Scusami se insisto ma evidentemente non sai quello che dici... Cmq non voglio dare più spazio alle polemiche e ti prego di credermi un ragazzino sfigato con gli occhiali che dice un sacco di balle ok?
    ciao

Predefinito

Cmq non voglio dare più spazio alle polemiche
    Quale polemica???

non sai quello che dici...
    Se parli di certe cose le devi motivare il Parlodel va usato con molta precauzione quando la pressione arteriosa si alza e L'Anadrol questo lo fà benissimo,il fatto che non sia successo a te non vuol dire che non possa succedere ad altri.

e ti prego di credermi un ragazzino sfigato con gli occhiali che dice un sacco di balle ok?
    Cambierebbe qualcosa se fosi grosso e muscoloso???
    e magari in camice bianco!!
    non credo proprio! §75

Predefinito

Cambierebbe qualcosa se fosi grosso e muscoloso???
    e magari in camice bianco!!
    non credo proprio! .
    anzi a conferma che cmq l'abito nn fa il...........................
    nemmeno si scoprisse che sei anche scuro di carnagione
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home