forse nn ti sei accorto e forse nemmeno loro che i passi indietro li fanno e gl'avvertimenti servono solo per a nasconderlo, infatti se uno lo chiede si suppone che nn si facciano, e invece in uno sport o spettacolo cmq si voglia chiamarlo dove i protagonisti guadagnoano, quasi nulla i primi adirittura in deficit gl'altri, e parlo dell'olimpia e nn del mondo del b.b. in generle, se nn e un passo indietro questo cosa bisogan fare dove si dovra arrivare per aprire gl'occhi?
ci si asoetta che saino i vertici a tirare fuori i compensi, cosa che nn accade in nessunissimo sport, ma cio che ha chiesto saercev l'anno scorso alla riunione pre Olimpia, senza capire che se nn c'e guadagno nn e sicurametne colpa dell'organizatore che per quello che mi riguarda fa del suo meglio, ma del prodotto che nonostante tutto e invendibile e che colui che protesta e una delle cause i dorian i coleman e i cutler nn sono stati capiti ne inseriti in un contyesto valido, il b.b. e stato piu volte minato proprio da coloro che vengono proclamati i migliori esempi, il periodo di Zane, Dikerson, Makawi finiti nel dimenticatoio, Labrada e Cotrell puniti da un pubblico annebbiato, Flex vittima di questo vortice di pazzia.
nn e questione di passi indietro ma di passi giusti.
Ray ha ultimamente chiesto il consenso di tuti i pro per essere eletto come portavoce, io ho firmato e si seguito ho fatto una richiesta...............se volte prossimamente ve la faccio conoscere, ora vedremo se lui ha chiaro come agire anche se credo che vista la sua visione delle cose nn si discosta molto da cio che e il ritmo oggi come oggi, infatti nn credo faccia parte di chi ho nominato in positivo, visto che anche se nn pesa 120kili e cma altro un metro e mezzo percio anche pesasse 105 sarebbe sempre in linea con i piu massosi.
insomma personalemtne credo che sia di un passo avanti che si avra bisogno e nn i uno indietro solo nella direzione piu logica per crescere e stavolta nn di peso, percio se questi ragazzi nn capiscono che sono ad altri target che devono far scattare la scintilla per alimentare i premi o meglio i contratti e nn agl'organizzatori, e che e crescendo ancora di volumi e di contornandosi ancora di piu da ombre oscure saranno ancora piu messi da parte, creduti e frequentati in modo sempre piu ristratto dalla cerchia di addetti ai lavori, e nn di gicanti che possono e che hanno dimostrato essere punti cardine dell'economia sportiva. se nn si mira a questo e nn se ne trova una soluzione i passi saranno sempre piu piccoli e finiremo che tra qualche hanno vincera qualche colombiano....
ichiban
*****************************"
Segnalibri