Io parlavo per quello che ho letto in altri forum.Originally posted by cool
posso solo raccontarti la mia personale esperienza.in autunno feci un ciclo con deca e tviron senza assumere noval e dopo 2 settimane mi ritrovai con un inizio di gine.non sopesi il ciclo pero' perche' mi dissero che tanto poi quando smetti passa
CAZZATE a qualcuno e' vero regredisce un po ma ho notato che sono quelle persone a cui e' venuta dopo molti anni di uso si steroidi, che avevano una certa difficolta' a svilupparla non certo a noi a cui e' venuta dopo 2 o 3 cicli.
il consiglio migliore che potrei darti da persona NON MEDICO e' di smettere e farti farti vedere da un endocrinologo per assicurarti che la tua situazione ormonale sia OK perche' ho visto gente a cui e' uscita anche dopo 1 o 2 anni in cui non avevano assunto steroidi.
se sei comunque convinto a continuare come il sottoscritto sappi che peggiora ad ogni ciclo (anche con antiestrogenici) quindi.....
Personalmente non ho esperienze dirette, ma ho letto che, se la gineco è dovuta ad estrogeni, un altro ciclo di testo la fa regredire
Segnalibri