Qualcuno lo usa? Come è?
Qualcuno lo usa? Come è?
io lo uso già da un mesetto ed è anche meglio di certi multiminerali e multivitaminici come multicentrum,che costa 9 euro circa ed ci sono soltanto 30 capsule. in viteral invece ci sono 75 capsule e io lo pago solo 10 euro.un affare per il rapporto qualità prezzo.
Io prendo il multivitaminico della Lidl,100 compresse a 7 euro;non vorrei dire cavolate,ma quanto a ingredienti è in linea con tutti quelli venduti in Italia nei negozi di integratori,tipo quelli citati sopra e quello della EAS che viene intorno ai 9 euro,ma mi sembra abbia molte meno compresse,forse 60....
Ultima modifica di MAX72; 13-12-2007 alle 08:29 AM
non in tutte le città vi è la presenza di un supermercato lidl(se è questo che citavi).
Alla fine non l'ho trovato...ho compratro quello della EAS(a sconto): 7,50 euro per 60 pasticche.
ma scusa gli hai ordinato sei andato in un negozio? cmq ho anche letto quello della eas e nonm isembrava avere le stesse proprietà degli altri
In che senso "non ha le stesse proprietà"? Cmq prendo il multivitaminico sempre nei periodi quando mi alleno...alternando quelli un po' più blandi tipo Multicentrum a quelli un po' più ricchi tipo Supradyn.
guarda che non c'è bisogno di prendere supradyn anche perchè serve a ban poco...il multivitaminico lo devi prendere tutti i giorni sia nei periodi di allenamento che in quelli di riposo...quando dicevo che non ha le stesse proprietà intendevo le stesse quntità degli elementi contenuti.
Mmm...confrontando il Viteral con quello della EAS mi sembra che siano (quasi) uguali:
Viteral
http://www.bodybuilding.it/catalogo,...+MINERALI.html
Eas
http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=8607
Hai fatto la scelta giusta,imho....
I multivitaminici venduti nei negozi di integratori in Italia si equivalgono più o meno tutti,e con EAS vai sul sicuro;se vuoi qualcosa di meglio devi rivolgerti a prodotti che in Italia non sono consentiti,tipo Optimen della Optimum,Adam della Now Foods e Animal Pack della Universal;ma l'utilità effettiva di questi prodotti dai dosaggi molto elevati è tutta da verificare,se non si hanno forti carenze,quello che hai preso va più che bene....al limite potresti valutare l'evenienza di aggiungere dosi supplementari di antiossidanti quali vit. c e vit. e.
Multivitaminici più forti non mi interessano. Per quanto riguarda la vitamina C, la integro a parte.![]()
Segnalibri