4 dicembre 2007
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
stamattina sto benone!! sono contento.
peso a NUDO71kg!
di corsa a lezione per palpare il pancione di una signora (che purtroppo NON era gravida ma aveva una grave ascite, cioè un versamento di liquido nell'addome.. per problemi epatici).. fighissima la manovra del "fiotto" in cui si dà un colpetto da un lato della pancia per verificare il rinculo dal lato opposto
i complimenti da parte del prof per la mia tecnica di percussione (dell'addome, s'intende!) poi a casa.
@ZIONE
mi piacerebbe molto partecipare ma non è facile per una serie di motivi tra cui:
1. trovare i DANARI per il viaggio e il pernottamento
considerato che vorrei partecipare con tutta la squadra agli italiani di maggio a rimini
2. trovare il tempo da perdere, visto che ad Aprile ho un appello d'esami
però sarebbe davvero bello e mi piacerebbe moltissimo far sperimentare irene che sta andando una bomba con gli allenamenti (ieri ha fatto 2x3 @62kg di stacchi con un peso corporeo intorno a 54kg)
sono soddisfatto.
@Yuri (nemintek)
il contrasto è un sistema fighissimo che può essere applicato in tantissimi modi
ad esempio questa volta ho optato per delle ONDE, come puoi notare:
1x75% + 2x60%
1x80% + 2x65%
1x85% + 2x70%
ripetuto 2 volte
le altre volte invece ho utilizzato una progressione lineare con una doppia finale ad un peso uguale o maggiore della singola di partenza
chiaramente sono allenamenti diversi (quello di ieri era + leggero), secondo me sulla panca un approccio + tosto va benone.
@Matteo
visita la mia pagina di Youtube per guardare qualche esecuzione
io non sono un grandissimo esperto e tra i video ho inserito anche quelli in cui commetto errori .. comunque, nel limite delle mie possibilità se hai bisogno di un'indicazione sull'esecuzione di qualche esercizio non hai che da chiedere
ad esempio la prox volta se vuoi faccio un video di rematore manubrio.
Segnalibri